annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Malas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
    te nn giochi piu' qui vero? allora perhce' rompi ancora?
    bla bla.
    Guarda che spillo ha detto la verità, e lui è un giocatore con una certa esperienza, 'ste cose le capisce bene Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, mi sono rotto di giocare qui perchè troppo niubbo-style, come altri 200 shard. E basta guarda la media su uoshards per capire che gli shard fotocopia hanno durata 0. Se questo shard non trova qualcosa di particolare dubito che avrà vita lunga.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      bla bla.
      Guarda che spillo ha detto la verità, e lui è un giocatore con una certa esperienza, 'ste cose le capisce bene Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, mi sono rotto di giocare qui perchè troppo niubbo-style, come altri 200 shard. E basta guarda la media su uoshards per capire che gli shard fotocopia hanno durata 0. Se questo shard non trova qualcosa di particolare dubito che avrà vita lunga.

ecco perkè mi so dato a W o W
      Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Be' non mi risulta che nessuno ti abbia costretto con la forza a giocare qui.. ognuno e' libero di fare cosa vuole... ci mancherebbe.. tieni presente che lo shard e' in piedi da 3 mesi e pian piano faremo cose nuove e particolari ma come tu ben sai questo non e' un lavoro... anzi paghiamo ancora l'hosting per cui dovendo anche lavorare in real per tirare avanti facciamo quel che possiamo...
        Parli degli shard fotocopia? certo hai ragione.. ne nascono un sacco... ma a parte le implementazioni sai cos'ha il nostro che l'80% degli altri shard non ha? lo staff e' serio, disponibile e se stai qui non vedrai mai addate o lamerate da parte di pg invincibili di qualche gm... (onestamente questa e' sempre stata una cosa che mi ha fatto andare in bestia quando ero player)
        E poi parli di shard fotocopia di dreams... mah io ho giocato su dreams.. e anche se non completamente qui ci sono cose diverse e molte altre ne metteremo...
        Dici shard niubbo.. rispondi a questa domanda... se avessimo fatto uno shard senza transfer o cmq dove un pg deve passare 15 giorni solo a macrare quanta gente sarebbe venuta? ovvio che se uno deve stare su uno shard durissimo dove non riceve niente sceglie lo shard piu' popolato... ma non per questo uno shard tipo il nostro dove diamo cmq dei pet evoluti dev'essere peggiore di dreams.. e' solo diverso a mio avviso.
        Personalmente mi sono affezionato molto ai pg che ci sono qui e sto dedicando TUTTO il mio tempo libero allo shard come molti altri miei colleghi.. per cui spero di poterti risentire di qui ad un'anno per smentire la tua affermazione :P

Il mio non e' assolutamente un post di rosik.. perche' credo che ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero.. tu lo hai fatto.. ed ora l'ho fatto pure io

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff
          Be' non mi risulta che nessuno ti abbia costretto con la forza a giocare qui.. ognuno e' libero di fare cosa vuole... ci mancherebbe.. tieni presente che lo shard e' in piedi da 3 mesi e pian piano faremo cose nuove e particolari ma come tu ben sai questo non e' un lavoro... anzi paghiamo ancora l'hosting per cui dovendo anche lavorare in real per tirare avanti facciamo quel che possiamo...
          Ma guarda che il mio voleva essere un suggerimento (una specie almeno ).

Originariamente inviato da Agapite_Staff
          Parli degli shard fotocopia? certo hai ragione.. ne nascono un sacco... ma a parte le implementazioni sai cos'ha il nostro che l'80% degli altri shard non ha? lo staff e' serio, disponibile e se stai qui non vedrai mai addate o lamerate da parte di pg invincibili di qualche gm... (onestamente questa e' sempre stata una cosa che mi ha fatto andare in bestia quando ero player)
          E poi parli di shard fotocopia di dreams... mah io ho giocato su dreams.. e anche se non completamente qui ci sono cose diverse e molte altre ne metteremo...
          Dici shard niubbo.. rispondi a questa domanda... se avessimo fatto uno shard senza transfer o cmq dove un pg deve passare 15 giorni solo a macrare quanta gente sarebbe venuta? ovvio che se uno deve stare su uno shard durissimo dove non riceve niente sceglie lo shard piu' popolato... ma non per questo uno shard tipo il nostro dove diamo cmq dei pet evoluti dev'essere peggiore di dreams.. e' solo diverso a mio avviso.
          Personalmente mi sono affezionato molto ai pg che ci sono qui e sto dedicando TUTTO il mio tempo libero allo shard come molti altri miei colleghi..
          Ok ... ma, in sostanza? Considerato che le persone che giocano a UO alla fine sono sempre quelle, è ovvio che i pg di uno shard siano per lo più gente che viene da altri shard. Perchè dovrei lasciare il mio shard XXX dove ho XXX pg tutti finiti? Per provare qualcosa di nuovo. Bene, provo questo shard, carino, staff disponibile, discreto numero di utenti, ma ... alla fine? In sostanza? Non si capisce che per che tipo di player è orientato lo shard, visto che per il pvp ci sono delle impostazioni o delle limitazioni senza senso. Non si capisce se lo staff è orientato a seguire più o meno le impostazioni o le publish osi, quindi alla fine che rimane? Purtroppo di shard nati con le migliori intenzioni ne ho visti nascere e morire tanti . Posso permettermi un esempio? Prendi UORage, hostato qui su GN. Nonostante fosse uno shard eccezionale, gestito da una persona capace e, soprattutto, che avea un idea chiara di come doveva essere lo shard (che possa piacere o no è irrilevante), eppure ha chiuso dopo poco perchè l'utenza non aveva motivo di restare. Se uno shard così ben progettato ha chiuso dopo così poco tempo, quanto speri possa durare uno shard come questo? Cosa ha di offrire di UNICO?

per cui spero di poterti risentire di qui ad un'anno per smentire la tua affermazione :P
          Lo spero per voi, secondo te avrei qualche interesse a far chiudere o buttare fango su questo shard?
          Ultima modifica di marcoamigos; 06-03-2007, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
            almeno cosi i pk posono andare a doom per alzare karma nn per fare pvp
            niubbone kharma te lo fai pure con i demoni di ice fellucca e ne droppano na cifra non esiste solo doom per il kharma quindi hai voluto la bicicletta per diventare rosso adesso pedalatela -.-
            '.'

Commenta

...Non si capisce che per che tipo di player è orientato lo shard, visto che per il pvp ci sono delle impostazioni o delle limitazioni senza senso. Non si capisce se lo staff è orientato a seguire più o meno le impostazioni o le publish osi ...

*
              Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Io sono contrario da dare soltanto l'accesso ai rossi a malas e ilshenar... o si può anche attaccare o niente, anche se cosi potrei lasciare casa a luna e incominciare a killare anche i blu
                On UODreams since May 2004:
                - Sniper Wolf ex [-§-]
                - Malandrino [F&F]
                - Regdar

Commenta

si potrebbe fare ke se si vuole i blu possono attaccare i rossi..e i rossi solo dopo ke il blu lo ha attaccato vede quel pg blu grigio e puo' rispondere all'attacco..nn so se mi sono spiegato bene..O_O
                  Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
                  Arus -X- on Destiny
                  Thetmes3@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Arus
                    si potrebbe fare ke se si vuole i blu possono attaccare i rossi..e i rossi solo dopo ke il blu lo ha attaccato vede quel pg blu grigio e puo' rispondere all'attacco..nn so se mi sono spiegato bene..O_O
                    si potrebbe fare, ma ci vuole un cap del danno che possono fare i pet evoluti sui pg (sempre se gia non c'e )
                    On UODreams since May 2004:
                    - Sniper Wolf ex [-§-]
                    - Malandrino [F&F]
                    - Regdar

Commenta

Ma che ne dite di smetterla con le proposte (per ora)?
                      Mi dite quante delle proposte fatte sono state accettate?
                      Non parlo di Bug, ma di segnalazioni EX NOVO!!!

Lo staff va avanti con il suo progetto ... non ci avete fatto caso?
                      Le risposte sono sempre le stesse ... vedremo, valuteremo, ci sono cose più urgenti!

Non vuole essere una critica, ma se loro ritengono di dover fare altro, faranno altro; anche le proposte piu sensate saranno in un certo senso ignorate!

Un esempio stupido? perchè al posto di dare l'accesso ai pk a malas, non diamo una motivazione ai pg per stare su felluca? di cose se ne possono pensare mille ... Chaos City, Vendor diversi, prezzi piu vantaggiosi, tipi di risorse... ma alla fine? anche a pensarci? cosa si ottiene se non le solite risposte...

Personalmente appena aperto lo shard ero molto attivo, aiutavo i pg, postavo le risposte, mi sbattevo a cercarle ... c'era veramente la disponibilità ad ascoltare ... ora mi sembra un po meno, e una volta che sono comparse le solite risposte mi sono rotto di dare una mano.

Quindi oggi come oggi, di sicuro non spezzo la lancia a favore dello shard, ci gioco, tutto qui, ed evito anche solo di pensare a come migliorarlo.
                      Se continuerà a vivere continuerò a giocare qui, in caso contrario non mi dimentico mai di refreshare UOD.

Perchè sto qui? perche non è Osi Style e perchè è sempre su GamesNet.

Commenta

bisogna fare in modo che arrivi gente nuova.. xkè c'e' sempre meno gente :/
                        . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Scusate se nn date accesso ai rossi su malas allora DOVETE fare come in altri shard dove nn li facevano entrare, ma dove nn c'era TRAMMEL e dove tutte LE QUEST (tipo formiche ecc) i pet RARI ecc ecc VENIVANO MESSI SU FELLUCCA!!! Noi rossi allora visto che siamo rossi nn dovremmo venire su malas secondo voi....ma allora perche voi potete usare TRE MAPPE dove nn rischiate nulla!?!! ci manca solo che vi ci mettono i champion su trammel e siamo apposto!

P.S. Shagrat ma che vuol dire shard niubbo style!??! e quando ce la venite a dare una bella rotta d'ossa a noi IC ? stiamo ancora aspettando..e visto la vostra sgravità bastano pochi di voi...dai
                          Ultima modifica di Chen; 07-03-2007, 12:14.

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                            bisogna fare in modo che arrivi gente nuova.. xkè c'e' sempre meno gente :/
                            Non è vero che c'è sempre meno gente!
                            Poi lo shard è aperto solo da 3 mesi..
                            Abbi fede, vedrai che con il passare del tempo la gente arriverà!!

Commenta

Originariamente inviato da Chen Lee Yhong

P.S. Shagrat
                              ShagratH

ma che vuol dire shard niubbo style!??!
                              visto che per il pvp ci sono delle impostazioni o delle limitazioni senza senso.

e quando ce la venite a dare una bella rotta d'ossa a noi IC ? stiamo ancora aspettando..e visto la vostra sgravità bastano pochi di voi...dai
                              Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, mi sono rotto di giocare qui troppo niubbo-style [...]

Commenta

ShagratH
                                e se giochiamo insieme mano nella mano e ci scambiamo sputi in ts io e te ?

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
                                ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
                                Shag[-X-]:
                                o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

Sto operando...
                                X