arus senza offesa.... xkè in msn mi avevi detto ek dopo 2 gg avevi perso + d 100k di insure :O... forse alla fine un po di caxxate le dite anke voi EHEH
se le cose le devi dire dille bene..allora prima di tutto fu il primo giorno e persi piu' di 50k si..ma perche' uscivo da solo contro te e artemis e quell'arciere con il nome strano e lungo..le cose se si devono dire si dicono bene legio se no e' meglio tacere..ricorda meglio stare zitti che dire cazzate e fare la figura del fesso..indi..stai zitto ke e' meglio..
-.- Non ho parole tanto mo arriviamo noi DkS e ve ariamo a tutti looool
Peace & Love 4ever
Bacino generale
ma quanto vi ci vuole? avete 2000 sop e artefatti cosa state aspettando? io ho 2 pg da pvp con cui fraggo e voi che siete pieni di robe non ne avete manco 1?
se le cose le devi dire dille bene..allora prima di tutto fu il primo giorno e persi piu' di 50k si..ma perche' uscivo da solo contro te e artemis e quell'arciere con il nome strano e lungo..le cose se si devono dire si dicono bene legio se no e' meglio tacere..ricorda meglio stare zitti che dire cazzate e fare la figura del fesso..indi..stai zitto ke e' meglio..
arus nn per dire, sei l'unico che salverei tra gli ic xkè mi sembri l'unico maturo, ma io se non siete almeno il doppio nn vi ho mai visto uscire di casa, potete dirmi che sto al gate è vero, ma nn potete dirmi che siete migliori di me visto che il mio primo pvp mi avete invitato a fare 1 vs 1 e appena stavo a 80 hp (xkè mi ricordo stavo a 80 hp) mi avete gankato in 6 dicendo "tanto perdevi" quindi...
per me uo e' pvp..io lo faccio sia 1 contro 20 che 20 contro 1 ma sono sempre stato leale..mi piace giocare ma piace giocare bene..faccio pvp contro ki puo' difendersi..e sono il primo ke regala pezzi di armor soldi a monili ai nuovi pvp arrivati..ho una certa etica professionale..se cosi' si puo' dire..
Ma chi so sti IC?Una gilda PvM?A belli i veri AoT stanno su Dreams e non qui quindi non ve fate tante montature ah cmq dove stanno ownando sti IC?Nelli shard di 3 pg?FICO lol.
Ma chi so sti IC?Una gilda PvM?A belli i veri AoT stanno su Dreams e non qui quindi non ve fate tante montature ah cmq dove stanno ownando sti IC?Nelli shard di 3 pg?FICO lol.
Piè,lascia sta....nn ne vale la pena.
Luca,me devi spiega come giochi su iss pro con quel pc che ti ritrovi.... -.-
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non è per difendere gli AoT in quanto su uod sono SL ma mi sa che su sto post tranne alcuni hanno parlato solo i soliti niubbetti IC presi con il carrellino a haven e equippati cosi da farli sembrare sgravi, se non volete queste considerazioni giokate al posto di parlare inutilmente -.-
Commenta