50€ gioco + espansione e poi paghi 13 € al mese di abbonamento lho comprato ieri
l'unico punto dolente è che tra installazione e aggiornamenti se ne so andate via 3 ore
accannate vov è un gioco stupido...
luca se vai su vov te rompo :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non mi pare sia uo, xke la gente prima c'era, e ora non c'e' piu, evidentemente si rompeva (non so il xke). Però sicuramente era tutta gente che giocava da altri parti ed è venuta, e poi è tornata li, non credo siano pg nuovi di uo , che l'han provato e si sono stufati del gioco.
non mi pare sia uo, xke la gente prima c'era, e ora non c'e' piu, evidentemente si rompeva (non so il xke). Però sicuramente era tutta gente che giocava da altri parti ed è venuta, e poi è tornata li, non credo siano pg nuovi di uo , che l'han provato e si sono stufati del gioco.
*
uo nn ha di questi problemi a differenza di vov.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e artemis invece di veni a giocare ad uo old school nello shard dove sto io
vai a nerdizzare su vov
bravo bravo fai a farmare pe trova la spadina +10piselloning!!!!
Che dite ragazzi.. un po' vi ho fatto sfogare pero' ora chiudo il thread! :P
Anche perche' ci sono alcuni post che non mi sono piaciuti molto.. ma siamo un paese libero e democratico..
Commenta