annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP e Aot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-.- Non ho parole tanto mo arriviamo noi DkS e ve ariamo a tutti looool

Peace & Love 4ever

Bacino generale
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
      arus senza offesa.... xkè in msn mi avevi detto ek dopo 2 gg avevi perso + d 100k di insure :O... forse alla fine un po di caxxate le dite anke voi EHEH
      se le cose le devi dire dille bene..allora prima di tutto fu il primo giorno e persi piu' di 50k si..ma perche' uscivo da solo contro te e artemis e quell'arciere con il nome strano e lungo..le cose se si devono dire si dicono bene legio se no e' meglio tacere..ricorda meglio stare zitti che dire cazzate e fare la figura del fesso..indi..stai zitto ke e' meglio..
      Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
      Arus -X- on Destiny
      Thetmes3@hotmail.com

Commenta

oggi mi compro W O W
        Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
          oggi mi compro W O W
          me sa ke conviene =\ quanto costa approposito?

cmq goal dal cerchio di centro campo di di girata con gerrard... traversa goal a cech *_*!
          Ultima modifica di koky; 28-02-2007, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da pir0x
            -.- Non ho parole tanto mo arriviamo noi DkS e ve ariamo a tutti looool

Peace & Love 4ever

Bacino generale
            ma quanto vi ci vuole? avete 2000 sop e artefatti cosa state aspettando? io ho 2 pg da pvp con cui fraggo e voi che siete pieni di robe non ne avete manco 1?
            . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

sto arrivando...sto arrivando...

anke se 1000 contro a 1 penso mi batterete! in tal caso penso(spero) di ownare..

ci ved in game... ToNy MoNtAnA!
              ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Arus
                se le cose le devi dire dille bene..allora prima di tutto fu il primo giorno e persi piu' di 50k si..ma perche' uscivo da solo contro te e artemis e quell'arciere con il nome strano e lungo..le cose se si devono dire si dicono bene legio se no e' meglio tacere..ricorda meglio stare zitti che dire cazzate e fare la figura del fesso..indi..stai zitto ke e' meglio..
                arus nn per dire, sei l'unico che salverei tra gli ic xkè mi sembri l'unico maturo, ma io se non siete almeno il doppio nn vi ho mai visto uscire di casa, potete dirmi che sto al gate è vero, ma nn potete dirmi che siete migliori di me visto che il mio primo pvp mi avete invitato a fare 1 vs 1 e appena stavo a 80 hp (xkè mi ricordo stavo a 80 hp) mi avete gankato in 6 dicendo "tanto perdevi" quindi...
                [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

per me uo e' pvp..io lo faccio sia 1 contro 20 che 20 contro 1 ma sono sempre stato leale..mi piace giocare ma piace giocare bene..faccio pvp contro ki puo' difendersi..e sono il primo ke regala pezzi di armor soldi a monili ai nuovi pvp arrivati..ho una certa etica professionale..se cosi' si puo' dire..
                  Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
                  Arus -X- on Destiny
                  Thetmes3@hotmail.com

Commenta

infatti mai siete stati nascosti a bukka e poi appena uno usciva dal gate vi rivelavate in 7!
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
                      oggi mi compro W O W
                      Niubbo rispondi su msn e dimmi nome pg server e fazione.

Commenta

Originariamente inviato da - DeMoNiA -
                        Niubbo rispondi su msn e dimmi nome pg server e fazione.
                        finirla di nerdizzare su W o W no eh?!?!?!

UO is pro!!
                        Ultima modifica di hattori; 01-03-2007, 00:29.
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma chi so sti IC?Una gilda PvM?A belli i veri AoT stanno su Dreams e non qui quindi non ve fate tante montature ah cmq dove stanno ownando sti IC?Nelli shard di 3 pg?FICO lol.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                            Ma chi so sti IC?Una gilda PvM?A belli i veri AoT stanno su Dreams e non qui quindi non ve fate tante montature ah cmq dove stanno ownando sti IC?Nelli shard di 3 pg?FICO lol.
                            Piè,lascia sta....nn ne vale la pena.

Luca,me devi spiega come giochi su iss pro con quel pc che ti ritrovi.... -.-

p.s. penso che l'arciere col nome lungo sia io
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-03-2007, 05:20.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non è per difendere gli AoT in quanto su uod sono SL ma mi sa che su sto post tranne alcuni hanno parlato solo i soliti niubbetti IC presi con il carrellino a haven e equippati cosi da farli sembrare sgravi, se non volete queste considerazioni giokate al posto di parlare inutilmente -.-
                              '.'

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
                                me sa ke conviene =\ quanto costa approposito?

cmq goal dal cerchio di centro campo di di girata con gerrard... traversa goal a cech *_*!

50€ gioco + espansione e poi paghi 13 € al mese di abbonamento lho comprato ieri

l'unico punto dolente è che tra installazione e aggiornamenti se ne so andate via 3 ore
                                Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Sto operando...
                                X