annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP e Aot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elinor86
    Ma guarda, non loggo una giornata e nvedi che mi combinano asd
    Cmq devo ammeterlo, gli =F= AoT fin ora sono stati la migliore gilda contro cui ho combattuto, e spero di continuare a flammarli reskillarli essere reskillato raidato raidare. L'unica cosa che non voglio sono le cazate che si sparano, xkè se continuate posto i video
    se voi postare gli 8 vs 4 o 9vs 3 fai pure ciccio

almeno con me presente o che le abbiamo prese o che le abbiamo date,eravamo sempre in netta inferiorità,bacino bimbo :*

p.s. quand'è che m'hai segato su uod?no eh che nn hai avuto il coraggio di dirmelo in faccia in ts,vorrei che lo dicessi davanti a tutti....

detto questo Arus,se ogni tuo post fosse come l'ultimo,ci sarebbero meno cazzate
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      se voi postare gli 8 vs 4 o 9vs 3 fai pure ciccio

almeno con me presente o che le abbiamo prese o che le abbiamo date,eravamo sempre in netta inferiorità,bacino bimbo :*

p.s. quand'è che m'hai segato su uod?no eh che nn hai avuto il coraggio di dirmelo in faccia in ts,vorrei che lo dicessi davanti a tutti....

detto questo Arus,se ogni tuo post fosse come l'ultimo,ci sarebbero meno cazzate
      pls finiscila di sparare ******te, ke le conosci meglio di me le vostre ultime figure prima di andarvene con la coda tra le gambe.
      Su dreams, te lo dico x l'ennesima volta, una volta in arena ti ho sconfitto, tutto qui
      Ultima modifica di Elinor86; 27-02-2007, 22:29.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

doom taci e torna su uod va'..
        Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
        Arus -X- on Destiny
        Thetmes3@hotmail.com

Commenta

ma guarda tutta sta gente che litiga per chi ha ucciso chi in un GIOCO....se certa gente avesse le palle grandi quanto ha la bocca apposto di litigare per una simulazione di guerra in un gioco e uscirebbe fuori nel mondo reale che ormai è pieno di mer.. cercando di utilizzare tutta questa furia per risolvere problemi molto piu gravi, sono siuro che la sera quando tornerebbe a casa oltre a sentirsi meglio se avesse ancora voglia giocare, vivrebbe il gioco come deve essere vissuto....cn divertimento e relax
          Ultima modifica di xgriever86x; 27-02-2007, 22:51.

Commenta

Originariamente inviato da legendwolf
            ma guarda tutta sta gente che litiga per chi ha ucciso chi in un GIOCO....se certa gente avesse le palle grandi quanto ha la bocca apposto di litigare per una simulazione di guerra in un gioco e uscirebbe fuori nel mondo reale che ormai è pieno di mer.. cercando di utilizzare tutta questa furia per risolvere problemi molto piu gravi, sono siuro che la sera quando tornerebbe a casa oltre a sentirsi meglio se avesse ancora voglia giocare, vivrebbe il gioco come deve essere vissuto....cn divertimento e relax.
            up

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
            la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              p.p.s. devo asp anche gli altri cmq,mica posso gioca da solo....appena torna legion rifacciamo group.

mwuahahha ragazzi! aspettate ankora un po' e tornerò... appena mi finisce il ciclo sarò libero di macrare insure grazie ai prosperosi ic ^^

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
                mwuahahha ragazzi! aspettate ankora un po' e tornerò... appena mi finisce il ciclo sarò libero di macrare insure grazie ai prosperosi ic ^^

forse volevi dire quando ti finira' la cagarella............

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

gne gne

la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

Originariamente inviato da Arus
                    sono arrivati gli aot..esordendo con questa frase: Domineremo questo shard..Solo noi siamo di Minax..vi faremo vedere ki sono gli aot..e adesso?dove sono?se per fare pvp avete bisogno di sapere dov'e' la nostra sede ve lo diciamo no problem cosi' vi organizzate e venite in 300..chiamate pure qlk pvm con pet se vi sentiti piu' sicuri..tranquilli..avete preso una paio di calci in culo e ritornate su dreams?e questi sono gli aot di cui tanto si parla?complimenti..

questo per quanto riguarda gli aot..invece per quanto riguarda il pvp vi volete dare una mossa a crearvi pg da pvp?basta fare doom e arte di ml siete pieniiii!!!! createvi pvp!!!

arus senza offesa.... xkè in msn mi avevi detto ek dopo 2 gg avevi perso + d 100k di insure :O... forse alla fine un po di caxxate le dite anke voi EHEH

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
                      arus senza offesa.... xkè in msn mi avevi detto ek dopo 2 gg avevi perso + d 100k di insure :O... forse alla fine un po di caxxate le dite anke voi EHEH

Commenta

sicuramente io ce l'ho piu lungo
                        Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
                          sicuramente io ce l'ho piu lungo
                          no,io!!!!
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
                            pls finiscila di sparare ******te, ke le conosci meglio di me le vostre ultime figure prima di andarvene con la coda tra le gambe.
                            Su dreams, te lo dico x l'ennesima volta, una volta in arena ti ho sconfitto, tutto qui
                            sarà come dici tu....come si dice,contento tu contenti tutti.

p.s. su uod,sanno tutti che io nn faccio arena magari duel in campo aperto...ma vabbè il tuo silenzio in ts,fu eloquente.

Commenta

Originariamente inviato da one
                              tu mi piaci :sisi

Commenta

Dico solo questo... vi piace tanto UOD, il PVP e le vostre mille caXXate?
                                E andate! santa pazienza! almeno la finiti di cagarci il caXXO con queste *******te!

See YA!

Commenta

Sto operando...
                                X