annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP e Aot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CiPoLLe
    finisco pg e vi aro
    questo si che è parlare!!!

appena hai finito chiamaci

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Arus
      sono arrivati gli aot..esordendo con questa frase: Domineremo questo shard..Solo noi siamo di Minax..vi faremo vedere ki sono gli aot..e adesso?dove sono?se per fare pvp avete bisogno di sapere dov'e' la nostra sede ve lo diciamo no problem cosi' vi organizzate e venite in 300..chiamate pure qlk pvm con pet se vi sentiti piu' sicuri..tranquilli..avete preso una paio di calci in culo e ritornate su dreams?e questi sono gli aot di cui tanto si parla?complimenti..

questo per quanto riguarda gli aot..invece per quanto riguarda il pvp vi volete dare una mossa a crearvi pg da pvp?basta fare doom e arte di ml siete pieniiii!!!! createvi pvp!!!
      veramente io sto gestendo gli AoT su uod dato che praticamente siamo rimasti io e punk,appena possibile vi mazzuoliamo un po' come si deve,ma devo aspettare che tornino un po di vecchi.

Detto questo nn vado oltre nella risposta,so quante vale ogni singolo IC....nn c'è bisogno di risp.
      Passare da scarso agli occhi di una pippa è voluttà da finissimo buongustaio ....riadattamento

p.s. io odio il pvm

p.p.s. devo asp anche gli altri cmq,mica posso gioca da solo....appena torna legion rifacciamo group.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        veramente io sto gestendo gli AoT su uod dato che praticamente siamo rimasti io e punk,appena possibile vi mazzuoliamo un po' come si deve,ma devo aspettare che tornino un po di vecchi.

Detto questo nn vado oltre nella risposta,so quante vale ogni singolo IC....nn c'è bisogno di risp.
        Passare da scarso agli occhi di una pippa è voluttà da finissimo buongustaio ....riadattamento

p.s. io odio il pvm

p.p.s. devo asp anche gli altri cmq,mica posso gioca da solo....appena torna legion rifacciamo group.

ohhhhhh anche questo è parlare! ci si vede in game! (speriamo)

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Lee Yhong
          Ma quali AOT e AOT! i veri AOT quelli powa è da un pezzo che sono spariti lasciando la gilda in mano a le nuove leve che ancora vanno in giro per gli shard dicendo e spaccandosi la bocca con la sigla AOT! la verità è che prese un po' di pedate in bocca sono spariti...i veri AOT nn lo avrebbero mai fatto anzi.....

e poi inutile gli IC hanno sempre ownato ovunque e lo stanno facendo ovviamente anche qui!
          su destiny avete ownato?su uod?su total frag?su uo shadows?

nn mi risulta erano altri ad ownare ^^

detto questo,io sono uno di queli che ha piazzato la stone insieme a punk,xk parli?dimmi bimbo xk parli?io manterrei il silenzio xk nn ti puoi permettere di parlare nè tantomeno di giudicare se nn conosci i fatti e se nn sei al livello del + scarso AoT (non M|A).
          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2007, 16:02.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

giochiamo insieme amove :P
            Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
            Sun Tzu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Lee Yhong
              ghghgh equippatevi soppatevi e mettetevi artefatti contro gli IC il risultato nn cambia!
              nn c'è bisogno,molti di voi almeno tutti quelli che ho visto vanno giu con pg con 110 fence e archery e res medie sui 50

cmq ci si vede tra un po',xò almeno x quanto mi riguarda e come scrissi la mia priorità sono gli AoT, quindi qui giocherò il tempo che posso e aiutando gli altri.

Idem vale x Artemis....cmq basta con sto bla e questi post da bambini,se volete aspettate sennò tanti saluti...ovvio se nn ci sono nemici IO NON MI SPOSTO.

p.s. ovvio kai,ti aspetto ^^

Commenta

cmq doom è stato uno dei fondatori degli aot

x gli IC.sapete benissimo che in questo shard di 40 persone di kui gli unici a fare pvp siete voi 10
                nn trovereta mai vera sfida

se volete il vero frag in uno shard simil OSI
                sapete benissimo in quale shard andare sempre di mamma GN
                la si fragga sempre con 4 fazioni attive
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                  cmq doom è stato uno dei fondatori degli aot

x gli IC.sapete benissimo che in questo shard di 40 persone di kui gli unici a fare pvp siete voi 10
                  nn trovereta mai vera sfida

se volete il vero frag in uno shard simil OSI
                  sapete benissimo in quale shard andare sempre di mamma GN
                  la si fragga sempre con 4 fazioni attive
                  i love spillo,ma nn ti preoccupà appena si potrà,si giocherà anche qui....basta che nn ci mollano.

Cmq nn tutti hanno il coraggio di prendere in mano nuove sfide,li capirei......

p.s. il ki attack e tante robette son fixate come su osi,così nn dovete piangere x bug vari.

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                    blablablablablalbla ho 20 anni e scrivo ancora bambinate
                    tu sei il tizio che porta un naso da clown che da lower intelligence 100%

Commenta

il tempo di procurarmi un paio di armi e macrare le stat... poi vengo anke io a ripopolare felucca
                      On UODreams since May 2004:
                      - Sniper Wolf ex [-§-]
                      - Malandrino [F&F]
                      - Regdar

Commenta

Se trovo un po' di tempo mi macro sto benedetto Pvp poi voglio vedere se a tante parole corrispondono anke dei fatti...

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

ci sarebbero troppe cose da quotare..riassumo tutto quello ke hai detto doom in un paio di semplici parole..degli ic c'e' ki sa giocare e ki no..noi aspettiamo..ma nn possiamo aspettare per sempre..e poi io nn giudico i singoli pg ma l'insieme perche' il 99% dei frag si fa di gruppo..molti di voi sanno giocare veramente come pochi ma come tutte le gilde avete anelli deboli..con questo chiudo..spero di vedervi presto in game..anke perche' le parole volano..i video no..
                          Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
                          Arus -X- on Destiny
                          Thetmes3@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            tu sei il tizio che porta un naso da clown che da lower intelligence 100%

Questa la voglio mettere in Firma!!
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

Commenta

Ma guarda, non loggo una giornata e nvedi che mi combinano asd
                              Cmq devo ammeterlo, gli =F= AoT fin ora sono stati la migliore gilda contro cui ho combattuto, e spero di continuare a flammarli reskillarli essere reskillato raidato raidare. L'unica cosa che non voglio sono le cazate che si sparano, xkè se continuate posto i video

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Arus
                                ci sarebbero troppe cose da quotare..riassumo tutto quello ke hai detto doom in un paio di semplici parole..degli ic c'e' ki sa giocare e ki no..noi aspettiamo..ma nn possiamo aspettare per sempre..e poi io nn giudico i singoli pg ma l'insieme perche' il 99% dei frag si fa di gruppo..molti di voi sanno giocare veramente come pochi ma come tutte le gilde avete anelli deboli..con questo chiudo..spero di vedervi presto in game..anke perche' le parole volano..i video no..
                                di aot ci siamo IO,arthas...ARTEMIS,ARTEMIS....e TOJAH,Barraccon, STOP gli altir non sono AoT,sono amici o amici di amici.

Infatti ci chiamiamo =F= e non AoT x un motivo ben chiaro, NON SONO GLI AOT

sicuro nn faccio sposta la gilda x cazzeggiare su un server,mi servono di là.

p.s. a me nn interessa se nn potete aspettare,se nn ci sarete voi,ci saranno altri a dar battaglia, UOD ha la priorità x quanto mi riguarda,x il resto nn mi interessa
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2007, 22:23.

Commenta

Sto operando...
                                X