annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Community!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Community!

regà ho un problema e mi serve qualcuno che se ne intende,allora vi dico la verità, io gioco dal mio ufficio,il mio collega figlio di P*****A mi ha diviso in 2 partizioni il pc cioè 2 utenti uno è quello che loggo io e l'altra è quello amministratore,con questo con qui loggo io nn posso fare una ceppah neanke reinstallare ultimaonline, visto ke il collega mi stà sul ***** e nn ci rivolgerò + la parola mi serve il modo per levargli la password all'account amministratore qualcuno di voi conosce qualke prog? vi prego è di vitale importanza T_T
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

. Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Io Sono il Re e voi i miei sudditi
      Efrel[IssueCruelGuild]

Commenta

Tony sta qui apposta^^. lasciami contatto forse ho trovato modo per aiutarti.
        ciauz
        GM Tony

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
          la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Tony
              Tony sta qui apposta^^. lasciami contatto forse ho trovato modo per aiutarti.
              ciauz
              GM Tony
              il_freddo89@hotmail.it
              ti prego ke sennò commetto un'omicidio
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Venusi scusa ma la tua abilitazione "user" o "administrator" è definita a priori da determinate regole aziendali. Tu sai che se bypassi questa cosa riski anche delle sanzioni sul tuo luogo di lavoro, questo per avvertirti poi vedi tu.
                Comunque non è questo il luogo dove chiedere queste cose, esistono altri sistemi privati x domandare eventuali "aiuti" di questo genere.

x Tony....... mi meraviglio di te..........

chiudo il thread e non ne vorrei leggere altri.

Commenta

Sto operando...
                X