non possop iù giocare perche il game mi si crasha e devo resettare il pc...da cosa può dipendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema]...nn posso più giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AdelaideCancella la cartella di desktop all'interno di Uo...avrai qualche macro che fa conflitto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperpotresti cortesemente ridurre la firma ,dato che sfori il foum?
Ce l'ho da na vita e mai nessuno s'è lamentato...ma per il vostro benessere la modifico,anche se a me il forum non lo sfora..Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperpotresti cortesemente ridurre la firma ,dato che sfori il foum?.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
-
Suppongo che dipenda dalle versioni...
Fai una bella cosa, disinstalla UO, e cancella manualmente la cartella che rimane.
Scarica dall' FTP di http:\\www.uo.com/uoml mondain's legacy
Lancia autopacht la prima volta poi chiudi e rincialo cosi ti paccia fino all'ultima versione.
Ora modifica il login
Ora scarica le versioni aggiornate di Razor e EasyUO
Ora logga...
Se lo fa ancora ... hai provato ad acquistare un buon antivirus?
Formatta il PC
Commenta
-
ho fatto tutto quello che mi avete consigliato...reistallato tutto all'ultima versione, antivirus nod 32 con regolare licenza ma continua il problema.
Ieri per 1 ora tutto bene poi mentre stavo a luna fuori le mura a minare improvviso crash
ora non so che fare
ho chiuso tutti i programmi che potrebbero dare fgastidio
che faccio elimino il firewall di windows e vede?
ora sono a lavoro e sono a casa per le 22:00 si accettano consigli
Commenta
-
alimentatore la colpa e' sempre quella (o altri dicon ram) quindi assicurati che nessun altro programma ti crasha (magari datti ad altro e vedi se nulla ti da problemi, oltre uo) se il problema e' dipendente solo da uo svolgi le seguenti funzioni ......
(controlla virus-spyware-adaware-trojan) e solo dopo :
1) disistalla uo ed esegui uno scandisk
2) apri C:\windows\regedit.exe
3) cerca tutte le chiavi con Ultima online
4) cancella tutti i riferimenti correlati a uo
5) riavvia
6) reinstalla uo con versione di client del server e ultimo razor
7) se ancora non funzia e non hai problemi che su uo....... stacca i cavi del pc, sollevalo da terra tenendolo in braccio, esci di casa e dirigiti al 9° piano di un immobile, lanciando successivamente con veemenza il case verso il marciapiede, la forza di gravita' ti aiutera' in cio e ti restera' solo da ricomprare il tutto
non ti preoccupare, non mi devi nulla per la consulenzaIcq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
Commenta
Commenta