annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] Eliminare Il Reskill Protection

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    elinor appena possibile 5vs5...se vinciamo cambi shard te e l'amico tuo ok?

francamente sanno tutti come sono gli AoT e francamente nn ci vojono 4 niubbetti x s*******rci.

A mio avviso avete spostato la sede xk le prendevate,almeno quando ci sono io è così.

ce pijate le pizze a loop,se vincete na volta amen e poi ci sta che magari o noi giochiamo male o voi stra bene (molto difficile)...ricordate noi giochiamo con 100\110 almeno io e con res RIDICOLE ma nn ci lamentiamo anzi vi apriamo spesso come al barra de ieri o a yew.

ora accannate l'ot e fate levare sta protection.
    senza adrenaline quando vuoi anche immediatamente

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Originariamente inviato da Sabrina Von Carstein
      senza adrenaline quando vuoi anche immediatamente
      sabbro una volta ok, 2 ci può stare, ma mo inizi ad appesantire =\ cryst te lo ho detto è + forte stop. non ci vuole molto ad ammetterlo.

non ho problemi a dire che gli ic so sgravi :O (-_-)

Commenta

ciao sono sabrinawc, dismonto 1 vs 1 e mi faccio segare lallo e poi muoio

dopo ste figuracce rosikerei ankio un cifro

Commenta

basta postare... vediamo i fatti no ?
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

vai tranquillo caro, li vedrai.

io uso adrenaline? mmm un'accusa che mai NESSUNO (manco quando adrenalne sgravava)ha osato muovermi xk mi conoscono tutti e sanno come gioco.

x il resto,potete flammare...faremo parlare i fatti, tanto con i bambini il dialogo nn ci può e non ci DEVE essere.

p.s. chi rosica e accampa scuse x il ki attack o che nn hanno pvp finiti (MANCO NOI LI ABBIAMO LOL!!!!!!!!!!) nn siamo noi

p.p.s. ma chi sei elinor x avermi segato su uod?un gater?oppure è na fregnaccia che in ts nn hai avuto il coraggio di replicare?sogna

p.p.p.s. godfather niubbone xk hai accannato uod e massacro ??????
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vai tranquillo caro, li vedrai.

io uso adrenaline? mmm un'accusa che mai NESSUNO (manco quando adrenalne sgravava)ha osato muovermi xk mi conoscono tutti e sanno come gioco.

x il resto,potete flammare...faremo parlare i fatti, tanto con i bambini il dialogo nn ci può e non ci DEVE essere.

p.s. chi rosica e accampa scuse x il ki attack o che nn hanno pvp finiti (MANCO NOI LI ABBIAMO LOL!!!!!!!!!!) nn siamo noi

p.p.s. ma chi sei elinor x avermi segato su uod?un gater?oppure è na fregnaccia che in ts nn hai avuto il coraggio di replicare?sogna

1) qualcuno ha detto che TU usi adrenaline? nessuno
              2) oggi eravamo tanti quanti voi, vuoi che posto il video dove ti istantkillo?
              3) il ki-attack come si vede dal video fa crepare voi, nn certo noi, e nonostante questo lo vogliamo far togliere per correnza, nonostante ci farebbe MOLTO comodo tenerlo com'è
              4) su uod ti ho segato in arena una volta, ma questo non credo centri

a edito per dire che dal famoso video si vede anche legion e il suo guard guards

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

lo accannato perche mi si è cancellato l'account vecchio quindi ne ho dovuto fare un altro, sono tornato a rigiocare 2 settimane fa manco so tornato che già son finito in jail perchè ho spammato in una quest (mi è stato accusato di spammare volgarità asd non hanno manco letto quello che ho spammato) intanto che aspetto sti 2 gg di jail gioco un po qui

massacro non lo sento da novembre

p.s falli fori a sti due niubetti
                Ultima modifica di rikko; 21-02-2007, 08:07.
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Educazione Pls !!!!
                  Ultima modifica di DiaBoLiKa_UoMD; 21-02-2007, 10:38.
                  Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Era Un Post Di Richiesta Di Una Determinata Cosa
                    Lo Chiudo Visto Che Continuate A Flammare.

Commenta

Sto operando...
                    X