Be ragazzi il sito abbiamo detto ke era in fase di aggiornam,ento xke avevamo avuto poco tempo per metterlo su per bene ma c stiamo lavorando pian ipanino...cmq veramente bello il sito ke avete creato...però le decisioni a riguardo le lascio ai miei superiori hehehe.ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa Idea
Comprimi
X
-
Ehm.. il sito di UoDark era stato fatto in 1 ora o poco piu' penso... e quello di UoMagicDark fatto sempre in fretta... Io personalmente preferisco cercare di essere piu' attivo in game che impiegare ore ed ore per fare un sito stra figo... poi magari il mio modo di pensare e' sbagliato.. ma pensate se a questo punto avessimo avuto un sito bellissimo ma in game ci fossero milioni di bug o cose irrisolte....
Commenta
-
Originariamente inviato da Agapite_StaffEhm.. il sito di UoDark era stato fatto in 1 ora o poco piu' penso... e quello di UoMagicDark fatto sempre in fretta... Io personalmente preferisco cercare di essere piu' attivo in game che impiegare ore ed ore per fare un sito stra figo... poi magari il mio modo di pensare e' sbagliato.. ma pensate se a questo punto avessimo avuto un sito bellissimo ma in game ci fossero milioni di bug o cose irrisolte....
L'idea del Wiky è proprio fatta per questo motivo, per evitarvi sbattimenti e lasciarci fare a noi.
Magari non sapete come si sviluppa un Wiky lasciate che ve lo spieghi molto velocemente... Avete presende Wikypedia, voi scrivete un'articolo, qualcuno lo vaglia e se lo trova valido, vieni pubblicato. IDEM sarebbe in questo caso, i player costruiscono i contenuti qualcuno li controlla e poi vegono messi UP.
A me da proprio l'idea di comunità però posso anche sbagliarmi, però posso anche essere uno che vuole dei privilegi, magari uno che vuole ITEM addati .... boh!
Magari voglio solo rendermi utile alla causa comune ;-)
P.S. il sito di Uomagikdark e uodark, sono identici in tutto.
Commenta
-
Beh, ma si può anche affidare il compito ad un Webmaster di fiducia (che non è dello staff) che avrebbe voglia di fare il sito... perchè sempre gli Admin o staffosi?Originariamente inviato da BacabStaffDestard è vuota o_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn Doth Silveri player costruiscono i contenuti qualcuno li controlla e poi vegono messi UP.
Commenta
-
Non ho avuto feedback da parte dello staff, ma vabhe, un sito aggiornato ci serve.
Ho attivato la registrazione utente, chiunque volesse partacipare alla scrittura dei contenuti può registrarsi al sito e attraverso il menu utente inviare il proprio contenuto.
Fate attenzione, la registrazione non è automatica, per mia scelta, vi devo autorizzare e indicare come autori di contenuti. Sarà mia premura inviarvi una mail per confermare l'avvenuta registrazione MANUALE e l'aggiunta del privilegio.
Il controllo dei contenuti inviati avviene ogni sera, il tempo della pubblicazione è determinato dal contenuto stesso dell'articolo e dal tempo di verifica che mi occorre.
Al termine della procedura il contenuto verrà pubblicato. Come ringraziamento avrete soltanto il nome dell'autore.
P.S. ho implementato il sistema di volto delle notizie, e sto decidendo se implementare Comunity Builder.
Commenta
Commenta