annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai è necessario...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ormai è necessario...

Io credo che ormai sia necessario... devono essere postate le regole per il forum mercato e i suddetti moderatori o anche solo gli Admin/Gm che si prendono la briga di mettere a posto quella sezione... Dal mio punto di vista fare interventi non idonei in un post nel mercato è vero e puro SPAM... Uppare un post per più di una volta al giorno senza che vengano fatte "punizioni" altrettanto clamoroso....
    Insomma... io credo che mettere delle regole o dei moderatori che facciano rispettare queste regole nella sezione MERCATO sia molto utile e costruttivo per mandare avanti il MERCATO nello shard...
    Voi player e voi Admin/Gm cosa ne pensate?
    Che il dibattito si apra
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Che il Forum mercato sia da sempre il posto più rigorosamente rigido e dalle ferree regole è risaputo...
    Uppo alla grande la tua richiesta..
    C'è bisogno di disciplina almeno in questa importante sezione...
    poiche lo dico perche tutti lo pensiamo, nel settore merchandaising nessuno ha tempo da perdere!!
    niente Up per almeno 12 ore... Niente Fake di mercato.. Niente mancati Ritiri... Niente falsi rilanci.. Niente mancati consegni, ma sopratutto niente Spamm...

Altrimenti sanzioni disciplinari e immissione seulle due liste nere periodiche!
    Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
    Non stateci vicino, pericolo di morte...
    Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
    Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
    [*NRG*] Pawaaaaaaaa

On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
    On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
    On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
    On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
    On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]

Commenta

io so d'accordo..
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da Dinasty
        Che il Forum mercato sia da sempre il posto più rigorosamente rigido e dalle ferree regole è risaputo...
        Uppo alla grande la tua richiesta..
        C'è bisogno di disciplina almeno in questa importante sezione...
        poiche lo dico perche tutti lo pensiamo, nel settore merchandaising nessuno ha tempo da perdere!!
        niente Up per almeno 12 ore... Niente Fake di mercato.. Niente mancati Ritiri... Niente falsi rilanci.. Niente mancati consegni, ma sopratutto niente Spamm...

Altrimenti sanzioni disciplinari e immissione seulle due liste nere periodiche!
        Liste nere periodiche?

Non ti facevo così cattivo!
        Cmq UP... sul forum mercato serve disciplina. E magari anche una presenza di moderatori un po più costante su tutti i Forum non sarebbe male, e magari dato che ci siamo, un po più di solerzia nel rispondere ai pg anche sul forum non sarebbe male.

Commenta

Avete pienamente ragione ma come gia scritto in un altro post stiamo lavorando al regolamento del mercato visti i recenti problemi ke iniziano a verificarsi...quindi a breve avremo un regolameento di mercato ma anche voi fate i bravi e ricordatevi di rispettare le normali regole ke impone il buon senso...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gemini GM
            Avete pienamente ragione ma come gia scritto in un altro post stiamo lavorando al regolamento del mercato visti i recenti problemi ke iniziano a verificarsi...quindi a breve avremo un regolameento di mercato ma anche voi fate i bravi e ricordatevi di rispettare le normali regole ke impone il buon senso...ciao ciao
            Aspetteremo

Commenta

uppo anke io
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
              X