annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto Importante!! Leggete Tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto Importante!! Leggete Tutti!!

Ciao a tutti!

questo e' un post molto importante e spero che tutti voi lo leggiate.
    Io sono un GM a cui piace molto chiacchierare coi pg e non solo fare transfer, sentire bug e risolvere pages... ma questo penso che molti di voi lo avranno gia' capito.
    All'inizio (parlo di ormai 3 mesetti fa) quando eravamo 15-20 riuscivo a farlo.. ma ora quando siamo online siamo sempre molto presi per cui vi chiedo con molta cortesia di cercare di limitare i pages alle cose fondamentali...
    Cioe' se c'e' una cosa del gioco che non sapete provate prima a guardare su stratics oppure a chiedere a qualche vostro amico di gilda o a qualche altro pg... perche' purtroppo dobbiamo privilegiare page di transfer o di cose in cui noi dello staff siamo indispensabili.
    Ovviamente se capita che il momento e' tranquillo e siamo "disoccupati" saremo ben lieti di rispondere a qualsiasi tipo di page.
    Vi chiedo solo quindi un po' di comprensione e di venirci incontro dandoci una mano a limitare i pages risolvibili da voi stessi

Grazie a tutti per l'attenzione e per la collaborazione!

giusto

Commenta

http://uo.stratics.com/ <<< link di stratics

cmq se enea e' daccordo potete designare dei player a fare gli "info center" nel caso di problemi o dubbi piu semplici che a loro volta si metteranno in contatto con lo staff nel caso di cose piu serie

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
      ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
      Shag[-X-]:
      o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

se mi regalate arte faccio io da centranilista ai niubbi
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Spillero

Up ad Aga, anche gli staffosi hanno diritto a un po' di riposo e di svago...
          Originariamente inviato da BacabStaff
          Destard è vuota o_o'

Commenta

l'idea è giusta ma se siete anche molto custom,con stratics ci faccio ben poco
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

datemi un pg seer e vi risolverò i problemi

Io Sono il Re e voi i miei sudditi
              Efrel[IssueCruelGuild]

Commenta

trovo giusto..
                Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
                Non stateci vicino, pericolo di morte...
                Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
                Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
                [*NRG*] Pawaaaaaaaa

On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
                On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
                On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
                On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
                On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]

Commenta

Originariamente inviato da Ress
                  datemi un pg seer e vi risolverò i problemi
                  da come gioki non meriteresti di avere neanche un pg -.-
                  '.'

Commenta

Concordo... in 15/20 pg bastavate per tutto, ora forse dovete pensare ad ampliare lo staff, e non parlo solo di Game, ma un po di tutto il discorso.

Cmq se possiamo dare una mano ... i contatti MSN sul forum ci sono, non bisogna perforza essere delle stassa Gilda per darsi un mano.

See Ya!

Commenta

Si ragazzi devo concordare con Agapite xke noi dello staff ora ci ritroviamo continuamente con numerosi page in coda e spesso oltre ai soliti page e bug molti pg chiedono informazioni ke si possono benissimo ricavare dagli altri pg in game o da statics.Chiedo nn solo ai pg ke fanno page di limitarli se possibile, ma anche a quelli in game di aiutare i pg nuovi a trovare le informazioni di cui necessitano...cmq in fondo siete tutti bravi ragazzi^^spero di poter tornare ad avere piu tempo per divertirmi con voi come prima...ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X