Salve a tutti. Volevo sapere se e posibile conettersi allo shard con 2 acount dallo stesso Pc. Io non riesco mi dice che sono problemi alle "Origin". Cmq su UOD riesco tranquilo. Volevo solo fare giocare anche mia moglie dato che abiamo 2 pc in rete. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adytuSalve a tutti. Volevo sapere se e posibile conettersi allo shard con 2 acount dallo stesso Pc. Io non riesco mi dice che sono problemi alle "Origin". Cmq su UOD riesco tranquilo. Volevo solo fare giocare anche mia moglie dato che abiamo 2 pc in rete. Grazie.
Per avere un secondo account il sistema non ti permete di crearlo cosi devi contattare me o altri admin che la possiamo crearlo...
Seno contattami in game cosi ne parliamo meglio è ti spiechero tutto la pratica che dobbiamo fare
Ricordo che è vietato avere doppio account senza denunciarlo allo staff o meglio direttamente a me visto che mi ocuppo sopratutto dei doppi account
Poi possono avere doppio account soltanto quelli che hanno due o di piu pc a casa
Commenta