annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un salutone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un salutone

Tadaaaam, eccomi!!! Sono l'ennessima persona di quel tipo, si esatto, quel tipo che ti sfascia quelle cose di forma sferica che, di solito, girano in coppia.

Scherzi a parte... mi sono iscritto al serverozzo!!! L'idea di giocare ad ML completamente implementato mi ha attizzato non molto... inoltre il transfer sopperisce a molti problemi di ricreazione (cambiare shard non è mai semplice ).

Però (ebbene si, ci sono anche i però ), per ricollegarmi alla prima, insensata frase che ho scritto, ho alcune domandine: il server è OSI, giusto? Ma il sistema di evoluzione dei pet non l'ho mai sentito; sarò ignorante, ma ho provato a cercare e nulla ho trovato (ho provato a cercare anche l'ancient hiryu, ma nada). Per favore, potreste illuminarmi un pochito???

Ciao cia e buona giocate (in attesa del server originale up )
    OmegaRyther [Pala PvM]
    Jaberwock [NecroMago PvM]
    The BS [Crafter... PvM ]
    Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
    ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
    " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

da quello ke ho capito... base osi con script custom.

Commenta

a grandi linee possiamo dire che è simile a osi ma ha (o avrà ) tutte quelle implementazioni che non ti fanno rompere i co...oni dopo qualche tempo

Commenta

Sto operando...
      X