annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SpillerO
    -l'idea di togliere le guardie al moongate di fellucca invece mi lascia perplesso xke su tutti gli shard in cui ho giocato ho sempre visto le guardie...e poi credo ke cmq se un pvp paralla e l'altro attacca i pg nn scappano tranquilli...però parlerò con lo staff di questa idea...

se mi paralli uso pouch trappato e gogo run

-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...

è una niubbata colossale..e cmq a fellucca nelle battaglie di massa un pg invul x 30sec si ressa e si ripja corpo..e torna subito all'attakko..no sense propio

-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli

trammel nn ha senso di esistere..su Destiny nn 'cera ed andava bene cosi
    malas pvp..tranne doom e le zone di umbra e luna guarded ovviamente
    anche kosi era su destiny e nessuno si lamentava

alla fine boh..questo shard mi sembra uguale a osi..tranne per i pet ultrasgravi x i pvmmini ke poi influiscono troppo in pvp e ai champ ...e doom ke droppa + easy gli arte

se volete avere successo dovete distakkarvi dall'ottusità di osi

Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

• Originariamente inviato da hellzakk
      in quale doom vai te?
      io a doom nn ci vado e mai ci andrò xkè odio nerdizzare a pvm..dove neanke ce il riskio che mi attakkino x fregarmi la roba
      ma vedendo le kase a luna con lockati mille arte
      e sentendo le voci

pare ke a doom qua si droppi come caimani
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• bho... a me non sembra...

piu di 200k di kp e nemmeno un bracalet of healt.

ps: se "nerdizzo a pvm" (anche se doom non è certo pvm, ma solo un rompimento di balle) è solo per arrivare ad avere item decenti per fare pvp, non per divertimento.

Commenta

io a doom nn ci vado e mai ci andrò xkè odio nerdizzare a pvm..dove neanke ce il riskio che mi attakkino x fregarmi la roba
          ma vedendo le kase a luna con lockati mille arte
          e sentendo le voci

pare ke a doom qua si droppi come caimani
          quello ke dici non è vero....non si droppa + facilmente, ci sono le stesse probab. di uod per ess. la vera differenza SECONDO ME sta nel fatto che, avendo pet cosi forti si è incoraggiati a provare e riprovare senza morire tante volte e prima o poi qualcosa la becchi oltre a farti soldi e token poi sono punti di vista per carita

Commenta

• nemmeno su uod si muore a dirla tutta...
            cioè puo capitare, ma è un caso...

fatto sta che io non ho mai beccato niente nè su uod, nè qui.

Commenta

• io proporrei di inserire come premio token anche gli arte di doom.
              magari si potrebbe mettere un costo molto alto (tipo 1milione) ma perlomeno si eviterebbero ricerche lunghissime e spesso infruttuose.
              l'artefatto comprato via token potrebbe essere nominale e non vendibile/scambiabile con altri pg.

che ne pensate?

Commenta

• Spillero purtroppo c sono sempre 2 correnti ke dominano in uno shard e sono quelle pvm e quelle pvp...quando si fanno cambiamenti bisogna cercare di accontentare tutte e 2...per ora mi sembra ke le cose vanno bene ad entrambi....ricordate ke noi gm dobbiamo pensare al gioco di tutti e ke le cose vanno fatte a piccolissimi passi alla volta per rendersi conto se le cose vanno bene o no...quindi per ora io sono contrario a fare troppo pvp...xke nn a tutti piace.L'idea di rpendere gli arte con i token potrebbe essere buona ma nn so fino a ke punto...dovremmo parlarci un po noi dello staff...cmq vediamo ke si puo fare...

Commenta

• visto ke li danno anke con il transfer up per prendere i major d doom anke con i token.... renderebbe + fraggoso il server secondo me casomai cifre alte per la scelta e un po + basse x il random, poi boh alla fine nn mi cambierebbe + d tanto.

Commenta

• non è maggiore la % di uscita arte a doom... ma siccome siamo pochi è + facile prendere arte ke su dreams

per poter mettere il doublet quando si ha il quiver addosso
                    Ultima modifica di ultrasCT; 15-02-2007, 17:00.
                    On UODreams since May 2004:
                    - Sniper Wolf ex [-§-]
                    - Malandrino [F&F]
                    - Regdar

Commenta

-l'idea di togliere le guardie al moongate di fellucca invece mi lascia perplesso xke su tutti gli shard in cui ho giocato ho sempre visto le guardie...e poi credo ke cmq se un pvp paralla e l'altro attacca i pg nn scappano tranquilli...però parlerò con lo staff di questa idea...

se mi paralli uso pouch trappato e gogo run

-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...

è una niubbata colossale..e cmq a fellucca nelle battaglie di massa un pg invul x 30sec si ressa e si ripja corpo..e torna subito all'attakko..no sense propio

-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli

trammel nn ha senso di esistere..su Destiny nn 'cera ed andava bene cosi
                      malas pvp..tranne doom e le zone di umbra e luna guarded ovviamente
                      anche kosi era su destiny e nessuno si lamentava

alla fine boh..questo shard mi sembra uguale a osi..tranne per i pet ultrasgravi x i pvmmini ke poi influiscono troppo in pvp e ai champ ...e doom ke droppa + easy gli arte

se volete avere successo dovete distakkarvi dall'ottusità di osi
                      up..

Originariamente inviato da Shagrath
                      Eliminate quella odiosa e inutile scritta che appare quando qualcuno logga o slogga.
                      ...up

Commenta

• si vero-.- la cosa di ha sloggato ha effettuato l'accesso mi da ai nervi... a volte farei un suplex al monitor quando vedo lo spam di quelle scritte-.- peccato ke è lcd e gli avevo dato 300 euri:\ se era catodico avrei gia fatto :O

Commenta

• il problema arte a doom è sempre quello, c'è chi droppa in continuazione e chi non droppa mai indipendentemente dalla bravura.

ammesso questo, vogliamo rendere il gioco migliore è più bello per tutti?
                          diamo la possibilità di poterli avere senza confidare solo nella fortuna.
                          e comuqnue chi li droppa "regolarmente" potrebbe comunque venderli senza problemi, mentre quelli comprati sono nominali e quindi usabili solo dai pg dell'account.

in questo modo si avrebbe:
                          - più pvp su felucca, dato che non dovrebbero passare anni prima di finirsi un pg (come avveniva su uod)
                          - pvm e mercato migliorato per chi si diverte a pvm perchè i token e/o i soldi sarebbero più ricercati, quindi anche gli scambi ne risentirebbero in positivo.

Commenta

• asd immaginate ke ****ta senza trammel..tutti i mondi free pvp (eccetto le città guarded)
                            e gli arte ke si prendono con i token..la gente cosi sarebbe incoraggiata ad andare a cercare nuovi posti x fare pvm(e fidatevi ce ne sono tanti altri buoni)...xkè i soliti tipo blood dg sarebbero meta dei pk
                            tanto con l'insure perdete 4k

sarebbe come UO dei bei tempi andati

ma tanto so ke è pura utopia qua
                            nn vi volete diversifikare da dreams e riskiare
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• oggettivamente rendere tutto pvp è forse un po troppo...
                              ma si potrebbe fare (come ho già proposto qualche tempo fà) che su felucca i mostri diano loot migliori...

Commenta

• A me i mex ke dicono ki logga e ki slogga piacciono ...e d sicuro sono molto utili!
                                Levarli solo xkè girano gli okki secondo me è sbagliato! Se ad esempio si aspetta ke logghi un pg si vede dal mex anzikkè fare ogni secondo [c x vedere se si è connesso!
                                Secondo me dovrebebro restare, insnieme al mex delle news iniziale ke spunta quando si logga!

Commenta

Sto operando...
                                X