annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

togliere guardie(o al max metterle nn istantkill) e l'invul di 30 sec appena ressati
    solo su fellucca ovviamente

fellucca è un mondo duro dove vige la legge del + forte
    quindi deve essere duro starci
    Ultima modifica di hattori; 08-02-2007, 14:20.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Mi era venuto in mente visto che cmq i soldi liquidi nn hanno molto giro per ora in questo shard magari qualche quest cn delle rarità uniche o artefatti per un limite di tempo se no l'economia e il bilancio sei pg ristagna visto il loot basso dei mostri
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma i loot poveri li vedete solo voi mi sa O_O
        Io ogni volta ke sto a doom un ora esco xkè riempio la banca d cose piu che carine O_o

Per il resto io uppo, via le guardie da felucca, e via i pet evolutivi dal pvp, che sono una cosa insostenibile
        Ultima modifica di Elinor86; 08-02-2007, 15:26.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Per povertà dico che la gente fa troppi arte e nessuno va a mostri nessuno di fa soldi e nessuno nel mercato compra tutti scambiano per questo bisogna fare qualcosa che riempia le tasche dei player e che metta in moto un bel giro di commercio

Commenta

Per rimediare al problema economico sarebbe utile raddoppiare per qualche mese i gold nel loot e separarli se 2 o più pg guadagnano il diritto di loot.

Altra cosa, sarebbe possibile far comparire i pet (anche ghost) vicino al pg quando uno slogga e rilogga? Sarebbe comodo e con meno rischi di perdere i preziosi pet, tutti sarebbero incoraggiati ad andare a mostri..
            MSN: criogen_net@hotmail.com

The nightmare begins when you open your eyes...

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
              Ma i loot poveri li vedete solo voi mi sa O_O
              Io ogni volta ke sto a doom un ora esco xkè riempio la banca d cose piu che carine O_o

Per il resto io uppo, via le guardie da felucca, e via i pet evolutivi dal pvp, che sono una cosa insostenibile
              Assolutamente daccordo.
              Il loot è perfetto, via i pet evolutivi per qnt riguarda il pvp e via guardie istant kill

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

basterebbe ke i pet evolutivi facciano danno come dragoni o ww ai pg
                senno un povero tamer ke fa champ e viene raidato...nn si può difendere
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Il fatto dei champ e del raid semmai sono i pk che raidano che hanno problemi con i pet

Commenta

mi pare normale che i tamer debbano crepare contro dei pvp, se no a cosa servirebbero i pvp?
                    cmq per evitare basterebbe impedire il comando all kill su altri pg e lasciale l'all guard

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

io ho pensato una cosa per far aumentare la storia raid prot....o abbassare il livello di danno dei pet evo o di mettere uno script che fa si che i pet evo vengano mandati contro i pvp che non possono quindi raidare e quindi il pvm sarebbe l'unica cosa da fare.....Quindi con queste modifiche o una pvm si fa prottare da una pvp che deve contrastare i raid oppure sta a casa a stekkare blood oppure crepa inesorabilmente...vorrei dei commenti su questo plz...cosi da vedere cosa ne penzano tt

PoLiN FeRrUzZo[RoM]
                      '.'

Commenta

Si potrebbe anke fare che nei chamop i pet nn entrano e bisogna farli perforza con mago necro o altro oppure che i pet nn possano attakkare nel pvp ci sono tante soluzioni possibili

Votate ancke voi per il re-styile della biblioteca

Commenta

Io credo che non fare entrare i pet ai champion sia sbagliatissimo. Non tanto per il baracca che si fa anche più in fretta coi maghi, ma per gli altri champ.
                          Uppo sull'impossibilità di dare all kill su un pg

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

Hai ragione forse è la soluzione piu possibile e ragionevole perlomeno la restrizione solo per i pet evoluti

Commenta

Salve, ho letto tante teorie per poter incrementare il mercato.
                              La mia opinione è semplicissima, la colpa è essenzialmente dei Token, o comunque gli artefatti esposti a luna si possono comprare essenzialmente in questa moneta alternativa.
                              Capisco che molti sono affascianti da questi token, ma io proporrei di poter comprare gli stessi artefatti in gp, magari con prezzo molto alto.

Secondo motivo è che tutti possono fare tutto, cioè se mi serve un qualcosa mi basta creare un pg nuovo mettendo le skill adatte ed il gioco è fatto ... e non ho bisogno di cercare nei vendor...

kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

è vero hai pienamente ragione io direi di finire l'offerta del transfer e delle skillball e far cominciare i nuovi da 0 come su altri shard.
                                Per le skillball poteva essere un idea metterle come articolo da comprare cn i token

Commenta

Sto operando...
                                X