Originariamente inviato da SpillerO
-l'idea di togliere le guardie al moongate di fellucca invece mi lascia perplesso xke su tutti gli shard in cui ho giocato ho sempre visto le guardie...e poi credo ke cmq se un pvp paralla e l'altro attacca i pg nn scappano tranquilli...però parlerò con lo staff di questa idea...
se mi paralli uso pouch trappato e gogo run
-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...
è una niubbata colossale..e cmq a fellucca nelle battaglie di massa un pg invul x 30sec si ressa e si ripja corpo..e torna subito all'attakko..no sense propio
-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli
trammel nn ha senso di esistere..su Destiny nn 'cera ed andava bene cosi
malas pvp..tranne doom e le zone di umbra e luna guarded ovviamente
anche kosi era su destiny e nessuno si lamentava
alla fine boh..questo shard mi sembra uguale a osi..tranne per i pet ultrasgravi x i pvmmini ke poi influiscono troppo in pvp e ai champ ...e doom ke droppa + easy gli arte
se volete avere successo dovete distakkarvi dall'ottusità di osi
se mi paralli uso pouch trappato e gogo run
-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...
è una niubbata colossale..e cmq a fellucca nelle battaglie di massa un pg invul x 30sec si ressa e si ripja corpo..e torna subito all'attakko..no sense propio
-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli
trammel nn ha senso di esistere..su Destiny nn 'cera ed andava bene cosi
malas pvp..tranne doom e le zone di umbra e luna guarded ovviamente
anche kosi era su destiny e nessuno si lamentava
alla fine boh..questo shard mi sembra uguale a osi..tranne per i pet ultrasgravi x i pvmmini ke poi influiscono troppo in pvp e ai champ ...e doom ke droppa + easy gli arte
se volete avere successo dovete distakkarvi dall'ottusità di osi
Commenta