annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E vabbè si kiakkiera visto che la noia ci prende parliamo un po
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

lo shard è bello, peccato ke è down gne

Commenta

sì ma va, scherzavo
        [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

propongo n'altra cosa..
          visto che se si mette il quiver non si puo indossare il doublet...
          non si potrebbe cambiare sta cosa dato che un gm mi ha detto che non è un bug?
          On UODreams since May 2004:
          - Sniper Wolf ex [-§-]
          - Malandrino [F&F]
          - Regdar

Commenta

Per rispondere a qualcuno:

Se ce li faceste fare i PVP invece di raidiare ogni tre minuti... magariii saremmo come dici tu.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
              Per rispondere a qualcuno:

Se ce li faceste fare i PVP invece di raidiare ogni tre minuti... magariii saremmo come dici tu.
              Uppissimo... Per creare i vari tipi di pvp bisogna lasciar spazio ai duri momenti del champ, ovvero... mi spiego meglio... almeno per quelle che sono le intenzioni della gilda [*NRG*] ... abbiamo praticamente finito il settaggio delle skill dei pvp.. quasi completato l'ecquipe.. ora manca il pompaggio con le sop.. sop che dobbiamo per forza prendere a champ.. noi non andiamo a champ per divertimento o per mercato ma per completare i quasi ultimati pg da pvp per creare finalmente una gilda Order pressoche competitiva nelle battaglie agli IC.. che cominciano a diventare davvero irritanti con vari raid.. ok capisco quello che puo essere il divertimento nell'infierire sui vari tamer alle prese con i respown.. anche se devo dire con largo buongusto io da solo ho steccato almeno una volta a cranio sia Impressive che Elinor.. ma questo non perche io sia questa forza della natura ma perche gli evoluti sono davvero forti entrambi i pet se ti prendono bene sono quasi istant kill.. se ci aggiungi che li aiuto con poison e paralize... cmq mi appello a questiultimi io opterei per una piccola alleanza momentanea per permetterci di creare qualcosa che puo contrastarvi per poi divertirci assieme a felucca a toglierci la vita null'altro.. aggiungo un piccolo ricordo.. il Clan marchiato Doth Silver gioca a UO da circa 10 anni.. nati su uno shard che si chiamava Universo.. dove c'era un unico mondo non come trammel e felucca ricordo con languore gli attacchi al cimi di brit e glia assedi fuori da cove.. belle anche le guerre al ponte di brit.. scusate per il breve out of topic ^^
              Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
              Non stateci vicino, pericolo di morte...
              Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
              Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
              [*NRG*] Pawaaaaaaaa

On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
              On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
              On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
              On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
              On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]

Commenta

è normale che gli IC raidano ai champ, ed è giusto che continuino.. si kiamano pk, non sono piu di 20, basta organizzarsi per contrastarli, e non stare qua a kiedere alleanze..
                . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Ragazzi basta essere in tanti e questi IC nn vi faranno un bel niente dato che per ora ci sono ancora i pet a proteggervi
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                    è normale che gli IC raidano ai champ, ed è giusto che continuino.. si kiamano pk, non sono piu di 20, basta organizzarsi per contrastarli, e non stare qua a kiedere alleanze..
                    Si una risposta simile me la immaginavo.. il che ci aggiungo magari anche un sorriso.. so bene che è naturale, solo era una proposta per velocizzare la preparazione, cmq detto questo aggiungo non ci faremo intimorire e continueremo imperterriti la nostra caccia importante è che è stato precisato il fatto che qualcuno metteva in dubbio, noi non andiamo a champ invece di creare i pg pvp ma al contrario lo facciamo per la loro formazione.. saluto generale.. good work at all
                    [*NRG*] Pawaaaaaaaa

Commenta

ah dimenticavo una cosa che naturalmente non posso far confermare se non da mio fratello Aragorn...
                      Poco prima del crash avevamo subito l'ennesimo raid.. e io dissi ad Aragorn "dai basta mi sono scocciato adesso vado a prendere il pivipper" la sua risposta è stata "dai smettila non siamo qui a cazzeggiare anche a me piacerebbe venir qui e combattere con loro ma ricordati quello per cui siamo venuti.. tempo al tempo.. ci rifaremo tra non molto!"
                      [*NRG*] Pawaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Dinasty
                        ah dimenticavo una cosa che naturalmente non posso far confermare se non da mio fratello Aragorn...
                        Poco prima del crash avevamo subito l'ennesimo raid.. e io dissi ad Aragorn "dai basta mi sono scocciato adesso vado a prendere il pivipper" la sua risposta è stata "dai smettila non siamo qui a cazzeggiare anche a me piacerebbe venir qui e combattere con loro ma ricordati quello per cui siamo venuti.. tempo al tempo.. ci rifaremo tra non molto!"
                        ma guarda che anche noi facciamo pvp con i pg da finire
                        Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

perchè c'è in giro qualcuno che ha il pg COPLETAMENTE finito??

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                            perchè c'è in giro qualcuno che ha il pg COPLETAMENTE finito??
                            no ma cè in giro che fa pvp (NOI)
                            Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Mi dispiace interrompere i vostri discorsi (ke nn c'entrano mlto con il tema d questo thread) cmq avevo pensato ad una cosa ke si potrebbe implementare: è una cosa ke c'era anke su Venus, parlo del fatto ke i capi delle gilde avevano la possibilità d scrivere un messaggio ke affacciava a tutti i gildati quando loggavano! Potrebbe essere una cosa carina e anke utile a mio avviso! Potrebbe esserci anke qua su UO Magic Dark ke ne dite??

Ciao ciao e buon game a tutti!

e Onore ai Lux!

Commenta

Originariamente inviato da Meteory
                                Mi dispiace interrompere i vostri discorsi (ke nn c'entrano mlto con il tema d questo thread) cmq avevo pensato ad una cosa ke si potrebbe implementare: è una cosa ke c'era anke su Venus, parlo del fatto ke i capi delle gilde avevano la possibilità d scrivere un messaggio ke affacciava a tutti i gildati quando loggavano! Potrebbe essere una cosa carina e anke utile a mio avviso! Potrebbe esserci anke qua su UO Magic Dark ke ne dite??
                                Come idea mi piace

UP UP
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X