E vabbè si kiakkiera visto che la noia ci prende parliamo un po
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa migliorerei :D
Comprimi
X
-
propongo n'altra cosa..
visto che se si mette il quiver non si puo indossare il doublet...
non si potrebbe cambiare sta cosa dato che un gm mi ha detto che non è un bug?On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn Doth SilverPer rispondere a qualcuno:
Se ce li faceste fare i PVP invece di raidiare ogni tre minuti... magariii saremmo come dici tu.Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
Non stateci vicino, pericolo di morte...
Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
[*NRG*] Pawaaaaaaaa
On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
Commenta
-
Originariamente inviato da The Big Cloudè normale che gli IC raidano ai champ, ed è giusto che continuino.. si kiamano pk, non sono piu di 20, basta organizzarsi per contrastarli, e non stare qua a kiedere alleanze..Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
[*NRG*] Pawaaaaaaaa
Commenta
-
ah dimenticavo una cosa che naturalmente non posso far confermare se non da mio fratello Aragorn...
Poco prima del crash avevamo subito l'ennesimo raid.. e io dissi ad Aragorn "dai basta mi sono scocciato adesso vado a prendere il pivipper" la sua risposta è stata "dai smettila non siamo qui a cazzeggiare anche a me piacerebbe venir qui e combattere con loro ma ricordati quello per cui siamo venuti.. tempo al tempo.. ci rifaremo tra non molto!"Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
[*NRG*] Pawaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinastyah dimenticavo una cosa che naturalmente non posso far confermare se non da mio fratello Aragorn...
Poco prima del crash avevamo subito l'ennesimo raid.. e io dissi ad Aragorn "dai basta mi sono scocciato adesso vado a prendere il pivipper" la sua risposta è stata "dai smettila non siamo qui a cazzeggiare anche a me piacerebbe venir qui e combattere con loro ma ricordati quello per cui siamo venuti.. tempo al tempo.. ci rifaremo tra non molto!"Spider [PRX] on Destiny
linuxcompatibile is the way
Commenta
-
Mi dispiace interrompere i vostri discorsi (ke nn c'entrano mlto con il tema d questo thread) cmq avevo pensato ad una cosa ke si potrebbe implementare: è una cosa ke c'era anke su Venus, parlo del fatto ke i capi delle gilde avevano la possibilità d scrivere un messaggio ke affacciava a tutti i gildati quando loggavano! Potrebbe essere una cosa carina e anke utile a mio avviso! Potrebbe esserci anke qua su UO Magic Dark ke ne dite??
Ciao ciao e buon game a tutti!
e Onore ai Lux!
Commenta
-
Originariamente inviato da MeteoryMi dispiace interrompere i vostri discorsi (ke nn c'entrano mlto con il tema d questo thread) cmq avevo pensato ad una cosa ke si potrebbe implementare: è una cosa ke c'era anke su Venus, parlo del fatto ke i capi delle gilde avevano la possibilità d scrivere un messaggio ke affacciava a tutti i gildati quando loggavano! Potrebbe essere una cosa carina e anke utile a mio avviso! Potrebbe esserci anke qua su UO Magic Dark ke ne dite??
UP UPPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta