annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ rispetto e meno cattiveria plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + rispetto e meno cattiveria plz

ciao a tutti ragazzi volevo scrivere 2 righe per ammonire quelle persone che colgono sempre l'occasione per essere + tosto acidi con i nuovi arrivati o NOOB,non dirò il nome del mio pg e neanche quello di chi mi ha offeso ed insultato perche è stato un caso isolato per me personalmente....avevo chiesto come si craftavano gli acquari ed il tizio ha cominciato a deridermi ed insultarmi in chat publica....concludendo che gli acquari non si craftano che sono uno noob e che dovevo leggere bene le regole prima di giocare...ora se il tizio se la sente legendo questo post, vada sul sito dello shard, sulle news e li potrà leggere che gli acquari SI CRAFTANO e come SI CRAFTANO...meno cattiveria plz cosi il gioco è più bello ALMENO SECONDO ME ciao e buon game a tutti

fregatene di chi fa il superiore solo perchè sa qualcosa in più su un gioco
    la superbia è una brutta bestia, basta fare gli indifferenti dinanzi a quest'attegiamento.

Commenta

non scopri di certo l'acqua calda, di stupidi ne è pieno il mondo.
      ignorarli penso sia la soluzione migliore..

------------------------------------------------
      Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

e ora diamo la stoccata finale a quel NOOB che ti ha dato una risposta simile:

salve ragazzi allora..
        le piscine e i camini si craftano con la proprietà "crafting stone" quindi grazie a carpentry con le rocce...
        gli acquari si craftano con la canna da pesca d'orata

Commenta

LoooL
          '.'

Commenta

Sto operando...
          X