annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passata la prima settimana ... impressioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
    Beh ... Tiri il sasso e togli la mano?

Puerile!
    si dice il peccato non il peccatore...
    non penso sia il luogo adatto per approfondire certe discussioni...piuttosto ho semplicemente detto che girano voci non ho accusato nessuno quindi il tuo post potevi risparmiartelo...
    se mi chiedono le mie impressioni le dico senza problemi visto che non va a nuocere nessuno...
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
      non penso sia il luogo adatto per approfondire certe discussioni...piuttosto ho semplicemente detto che girano voci non ho accusato nessuno quindi il tuo post potevi risparmiartelo...
      se mi chiedono le mie impressioni le dico senza problemi visto che non va a nuocere nessuno...
      Ma io sono curiosone

Commenta

sii sono curioso anche io voglio sapere pm :O

cmq per nn andare ot devo dire la verita è un grande shard mi piace troppo, gm disponibilissimi, tante cose nuove e diciamocelo con poca gente si scherza e ci si diverte di piu, sembra una famiglia
        msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

bello shard.

è quasi dall'up che ci gioco...anche se sono 4 anni e mezzo che gioco ad uo in generale

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

bello come shard...l unica pecca sono forse le voci che girano su alcuni membri dello staff: sia chiaro io lho trovato gentilissimo e professionale ma mi sn arrivate delle voci su una persona in particolare...spero sia solo gelosia.

Gran brutta cosa la gelosia.
            Secondo me il metodo migliore è quello di appurare personalmente se queste "dicerie" siano vere oppure fregarsene allegramente, sai se ne dicono a migliaia di cose non vere rispetto a quelle vere.

Cmq... spero che tu sappia usare il Plant System :P il seme l'hai piantato ora sta a te coltivarlo ehehehhehehe ma non so.... secondo me diventa wilted ghghhghghg

Commenta

Allora ho gia parlato in privato si trattava soltanto dele alcune cose su ex Uosanity

Alcune cosette che erano sucesso tra staff di uosanity è sopratutto la mia deccisione di mandare via un mio ex admin è alcuni gm dopo di che questi signori ci sono vendicati postando su alcuni forum cosette da bambino...

tutto qui :P

Commenta

grandi i gm

gioco da 2 anni ad uod è devo dire che la differenza, la vera differenza di questo shard la fanno i gm sempre disponibili ordiali e alla mano.....grandi.....certo poi anche i pet evoluti fanno la loro porca figura per caita

Commenta

togliete le guardie ai moongate
                  Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

mettete le guardie solo nelle città a fellucca
                    kosi noi guerrafondai possiamo scannarci senza limiti

ki nn ama il pvp ha 4mondi su cui stare tanto
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                      mettete le guardie solo nelle città a fellucca
                      kosi noi guerrafondai possiamo scannarci senza limiti

ki nn ama il pvp ha 4mondi su cui stare tanto
                      ti amo asd
                      Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da legendwolf
                        gioco da 2 anni ad uod è devo dire che la differenza, la vera differenza di questo shard la fanno i gm sempre disponibili ordiali e alla mano.....grandi.....certo poi anche i pet evoluti fanno la loro porca figura per caita
                        *piange e ringrazia commosso*

Commenta

Sto operando...
                        X