annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passata la prima settimana ... impressioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passata la prima settimana ... impressioni?

E' passata la prima settimana, traiamo la prima linea?

Ho la netta sensazione che mi fermerò qui, mi sento un po a casa, un po tornato al vecchio UO, quello che sa darti emozioni!

Ogni giorno mi sono dilettato a scrivere [SSTAT per vedere quanti pg si collegavano, e devo dire che ha fine settimana sono riuscito a contarne + di 40, mi sembra un ottimo risultatato per la prima settimana di vita!

Sostanzialmente cosa vi è piaciuto? cosa no? cosa cambiereste?

Comincio io

Cosa nn mi piaccia, boh solo una cosa, la chat pubblica non mi fa impazzire, ma capisco che possa essere utile all'inzio, ma spero che presto possa essere rimossa.

Mi è piaciuta molto la disponibilità dei Game Master e la professionalità nel risolvere le problematiche legate al gioco.
    Mi piace molto il PET SYSTEM, anche se ha una grossa falla, legata ai save che cmq ho segnalato.

Penso che ci sia ancora molto sul quale lavorare, ma penso che con pazienza e volonta siamo sulla buona strada.

P.S. torno a chiedere ancora una volta ... il sito???

Enjoy urSelf

Commenta

ciao lo posto qua poi lo stiko per benino..
      l'ho fatto al volo contanto che dovevamo assemblare due siti
      ovviamente è da sistemare ampliare ecc ecc
      e mi fa un poco skiff..... ahhahahha comunque per ora abbiamo messo
      le cose essenziali...

Working in progresssssssss

http://uomagicdark.gamesnet.it/

Commenta

contando che sono partito sapendo meno di nulla di run uo, sinceramente mi sono trovato bene... imparo piano piano
        notevole la presenza e la disponibilità dello staff (non ho finito di fare page )
        se non fosse per la lag da 56k soggettivamente sarebbe perfetto

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

qui tira un'aria di tranquillità i GM simpaticissimi e gentilissimi ma sopratutto disponibli a ogni richiesta questo ti fa stare sereno e giocare per divertirti. Purtroppo però voglio essere sincero non posso abbandonare dreams perchè li sono uno dei vicegm della sdf secondo me la pvm piu forte dell'intero shard, li ormai siamo una famiglia giochiamo insieme da tanto tempo...ma ho anche voglia di ricominciare ultima da zero rivivere le emozioni dei primi anni tipo morire al formikaio perchè so crashato(quanto rosikavo) perdere la roba perchè me scordo di insurare etc etc quindi cercherò di dividermi tra i 2 shard qui per divertirmi e fare nuove amicizie,e li per fare il mio lavoro di sempre.

forse molti di voi non condivideranno la mia idea primi su tutti credo lo staff ma preferisco essere sincero...con questo e tutto ci becchiamo in game e complimentoni per il lavoro che fate!
          Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

di qua sono NOOB, su UOD ormai in un anno e mezzo sono superskillato, in soldi e bene o male ho visto e fatto tutto.

poi, in quanto fan del pvm e non essendo lo shard un ennesimo caso di "metti il naso fuori da dove nasce il pg e ti pikappano all'istante" mi piace ancora di più ^_^

ora risiederò un po qua, alternandomi ogni tanto [è sempre un anno e mezzo di duro lavoro che mi spiace buttare].

Ok ovviamente le finiture e gli aggiustamenti non finiranno mai ^_^ anzi ora vado a fare page :P

ciau

NOTA: Ho dimenticato di rimarcare lo staff ^_^ keep up the good work
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

veramente bello....devo ancora imparara,ma ttt bn
              p.s.:gli admin di una simpatia unika(enea tnx per la pass ke avevo smarrito)

Commenta

Alter ...
                perchè mai non dovremmo condividere la tua idea????
                ma nooooo anzi!
                Personalmente so bene quanto uod sia importante, ricordo ancora quando sono entrata
                li col mio pggiocante e mi sono guardata in giro e vedevo un sacco di gente e tanti che facevano cose stranissime ad haven, ricordo pure che ho imparato li a macrare e se devo esser sincera mi sentivo una stupida a fare weaken avanti e indietro o ammazzare i bull a delucia. Lo ripeto.. quello è "lo shard" per eccellenza...io ho imparato li a giocare.
                Quando uno ha costruito tanto in un gioco, ha amici con cui giocare è normalissimo non mollare definitivamente, e poi noi mika chiediamo questo
                Noi siamo qua quando hai tempo e voglia giochi qua se devi fare altre cose di la le fai è tutto molto democratico... guai ad impedire a ciascuno di noi la liberta' altrui.. non trovi???

hasta la vista!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
                  Alter ...
                  perchè mai non dovremmo condividere la tua idea????
                  ma nooooo anzi!
                  Personalmente so bene quanto uod sia importante, ricordo ancora quando sono entrata
                  li col mio pggiocante e mi sono guardata in giro e vedevo un sacco di gente e tanti che facevano cose stranissime ad haven, ricordo pure che ho imparato li a macrare e se devo esser sincera mi sentivo una stupida a fare weaken avanti e indietro o ammazzare i bull a delucia. Lo ripeto.. quello è "lo shard" per eccellenza...io ho imparato li a giocare.
                  Quando uno ha costruito tanto in un gioco, ha amici con cui giocare è normalissimo non mollare definitivamente, e poi noi mika chiediamo questo
                  Noi siamo qua quando hai tempo e voglia giochi qua se devi fare altre cose di la le fai è tutto molto democratico... guai ad impedire a ciascuno di noi la liberta' altrui.. non trovi???

hasta la vista!!!!
                  credo di amarti il mio cuore ora e tuo ^^
                  Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

4 parole

mi trovo da Dio

sembra di giocare sui vekki shard ... poca gente tanto divertimento

Commenta

bello come shard...l unica pecca sono forse le voci che girano su alcuni membri dello staff: sia chiaro io lho trovato gentilissimo e professionale ma mi sn arrivate delle voci su una persona in particolare...spero sia solo gelosia.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                        bello come shard...l unica pecca sono forse le voci che girano su alcuni membri dello staff: sia chiaro io lho trovato gentilissimo e professionale ma mi sn arrivate delle voci su una persona in particolare...spero sia solo gelosia.
                        Beh ... Tiri il sasso e togli la mano?

Puerile!

Commenta

Originariamente inviato da prezelino

Questo tuo post mi ha curiosito un po..
                          Io come admin di questo shard penso che mi interesa sentirti anche in privato seno la puoi dire pure qui non ci sono problemi

Anche se si tratta di me fa lostesso la voglio sapere sempre se è possibile :P

msn eneaultima@hotmail.it
                          icq 114394410

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
                            Questo tuo post mi ha curiosito un po..
                            Io come admin di questo shard penso che mi interesa sentirti anche in privato seno la puoi dire pure qui non ci sono problemi

Anche se si tratta di me fa lostesso la voglio sapere sempre se è possibile :P

msn eneaultima@hotmail.it
                            icq 114394410
                            Ghghghgh Anche noi anche noi ...
                            Abbiamo già rubato script? oppure chi è che da ITEM sgravi???

Dai dai ... sisisi anche io anche io

Commenta

volevo dire shard ottimo unico problema: delle pause dello shard non so se causate dall host bho
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X