annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di login ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tony
    Usa Autopach di uo dovrebbe scaricarti gli aggiornamenti e l'ultimo client cmq si molto probabilmente dipende da quello se hai una versione troppo vecchia non è compatibile con il nostro shard
    ciauz
    GM Tony
    non posso fare l'autopatch perche gioco anche in un altra shard, non potrei poi giocare li... puoi upparmi il client da qualche parte?
    sigpic

Commenta

contattami su msn: admintony_uor@hotmail.it

Commenta

ragazzi non c'è qualche anima pia che uppa il client da qualche parte, rapidshare dove volete, oppure magari aggiustate il link del sito...

p.s. scusa tony per ieri ma il trasferimento del client si è bloccato perche è caduta la connex...
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Rufy
          ragazzi non c'è qualche anima pia che uppa il client da qualche parte, rapidshare dove volete, oppure magari aggiustate il link del sito...

p.s. scusa tony per ieri ma il trasferimento del client si è bloccato perche è caduta la connex...

contattami su msn ti mando il ultimo sia client anche razor

eneaultima@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Rufy
            non posso fare l'autopatch perche gioco anche in un altra shard, non potrei poi giocare li... puoi upparmi il client da qualche parte?
            Posso dire una castroneria per facilitare le cose?
            Vai nella cartella di uo, seleziona il Cliente.exe e copialo e incollalo in una directory a tuo piacere, poi fai partire l'autopacht.

Poi gioca con i client, quando vuoi giocare da una parte o dall'altra

Io ho sempre fatto così.

Enjoy urself

Commenta

Io invece son riuscita a loggare, ma dopo aver sloggato ora mi dice che la password è sbagliata, eppure me la sono segnata ed è quella giusta, GM aiutooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Melody
                Io invece son riuscita a loggare, ma dopo aver sloggato ora mi dice che la password è sbagliata, eppure me la sono segnata ed è quella giusta, GM aiutooooooo
                Ahi Ahi ... qui serve perforza aiuto dei GM, controlla maiuscole e minuscole.
                Consiglio? Adda Admin Enea a MSN, e parla direttamente con lui.

P.S. il tuo nick è bellissimo

Commenta

ma bisogna usare uo ml o uo aosper giocare qui? o_o

EDIT: ok, son riuscito a loggare con uo ml o_o
                  Ultima modifica di manguele; 28-01-2007, 17:35.

Commenta

ma ci sono problemi di login?

------------------------------------------------
                    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

a me faceva problemi su verifyng account ora si ferma a connecting credo che si crashato il server basta aspettare
                      msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da gigaprot
                        a me faceva problemi su verifyng account ora si ferma a connecting credo che si crashato il server basta aspettare
                        ah allora non sono il solo o_O a me crasha apena dopo user e pass

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

succede,basta riloggare

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                            Mi si blocca il client su "Verifying Account", per caso il server è giù ? Miseria, non si è aggiornato niente e ieri sera ho loggato o_O

PS: Ho fatto una prova, UOD logga tranquillo...
                            Capita

Commenta

Sto operando...
                            X