annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manca

Il forum GDRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Be il forum gdr nn penso ora sia una priorità anche se questa è una mia idea...poi basta guardare in game la totale assenza di gdr e spesso la troppa libertà nell'uso di certe parole ke nn vengono ammesse neppure per chi gioca applicando un'interpretazione di gioco libera....cmq magari vederemo di accontentarti anche se penso sarai uno dei pochi ad utilizzare quella sezione.Oppure nei tui post potresti semplicemente inserire parti gdr segnalandole all'inizio...così hai 2 piccioni con una fava

Un salutone a tutti dal vostro GM Gemini

Commenta

Originariamente inviato da Gemini GM
      Be il forum gdr nn penso ora sia una priorità anche se questa è una mia idea...poi basta guardare in game la totale assenza di gdr e spesso la troppa libertà nell'uso di certe parole ke nn vengono ammesse neppure per chi gioca applicando un'interpretazione di gioco libera....cmq magari vederemo di accontentarti anche se penso sarai uno dei pochi ad utilizzare quella sezione.Oppure nei tui post potresti semplicemente inserire parti gdr segnalandole all'inizio...così hai 2 piccioni con una fava

Un salutone a tutti dal vostro GM Gemini
      Come volete, io l'ho sempre usato per postare BG dei pg, o storie sulla mia UO Life!! Diciamo che mi ci sono sempre divertito.

Di solito il forum "GDR" se così vogliamo chiamarlo viene utilizzato per topiccare le Quest o determinati eventi che dovrebbero, perlomeno dallo staff, assumere una sembianza GDR.

Cmq non è un problema.
      Thx

Commenta

Sto operando...
      X