annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulazioni al nuovo shard UO Dark Magic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Congratulazioni al nuovo shard UO Dark Magic

Questo shard ha una qualità maggiore rispetto agl'altri shard usati(come per esempio,uno a caso uodreams) xkè giocando possiamo ritrovare molte cose in + come i dungeon ML e molti nuovi materiali e premi vari.Questo shard necessità però di nuovi pg e invitiamo tutti a entrare e a dare un okkiata a questo server.INOLTRE ALL'ENTRATA I NUOVI PG AVRANNO UN TRASFER DI ARTEFATTI KE POTRANNO SCEGLIERE E LE SKILL PORTANNO ESSERE SETTATE KOME PREFERITE.invitiamo ancora una volta tutti a entrare e buona fortuna!

Come membro dello staff sono felice che tu abbia apprezzato il nostro lavoro.Spero che col tempo il nostro shard possa crescere.
    Vi aspetto numerosi
    ciauz a tutti
    GM Tony

Commenta

solo perchè ha i dungeon di ml non puoi dire che e meglio di uodream...io sono da li da circa 3 anni e ti posso assicurare che non e male come dici,a parte questo piccolo ot mi sono fatto un giro anche io per il server e devo dire che è carino specialmente le decorazioni elfiche a luna, forse magari se riuscissi a fare il transfert potrei testare a meglio le qualità del server e magari perchè no trasfermi seriamente visto che vorrei cominciare da capo la mia avventura con ultima ^^

con questo buon game a tutti ...
      Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Non esiste quello è meglio o peggio, esistono solo valutazioni personali e modi di giocare, potremmo stare ora a disquisire l'argomento, e si curamente non mancheranno flame sul forum, ma non ne verremmo a capo.

La mia sensazione è che il progetto UOMD sia valido, a prescindere da trasfer o meno, ci sono molte più implementazioni rispetto ai canonoci OSI Like; ma c'è a chi piace cosi oppure chi preferisce l'emulazione completa di mamma OSI.

Questione di gusti... Sinceramente in solo due giorni, ho potuto provare solo il PVM con il tamer, e posso dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso, da mostri molto molto più forti! E' una soddisfrazione vedere cadere un Guardian Hiryu, anche se mi è costato 20k di insured

Sostanzialmente, fate il vostro gioco e se si adatta allo shard, siate in ben venuti!

Commenta

Una precisazione.
          UoDreams è "Lo Shard" per eccellenza.
          Non mi piace che si dica questo è bello questo è meno bello questo è orribile.
          Ogni shard è strutturato in maniera indipendente e a discrezione degli admin che
          lo hanno creato
          Noi abbiamo tentato di creare qualcosa di diverso, non abbiamo manie di grandezza..
          speriamo che piaccia e basta

Il mondo è bello perchè è vario.. quindi vari shard vari player vari gusti
          ad alcuni puo' piacere, ad altri piace il GdR, ad altri piace crescere il proprio pg dall'inizio
          alla fine......... tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da Tony
            Come membro dello staff sono felice che tu abbia apprezzato il nostro lavoro.Spero che col tempo il nostro shard possa crescere.
            Vi aspetto numerosi
            ciauz a tutti
            GM Tony
            Tony Rulez By Jeffard
            '.'

Commenta

Benvenuti e complimenti per lo shard!

Una sola cosa. Evitate plx di giudicare altri shard in generale.. in special modo se sono vostri vicini!

Detto questo vi faccio ancora i miei migliori auguri.
              On ZHI
              Elmino "Pane e Vino" [SsF],Il coltellino svizzero
              Elmara " Omino Reagente" [SsF]

Commenta

Be ragazzi sono contento di vedere tanto entusiasmo nei nuovi pg...detto questo vi aspetto in game e siate pazienti se dovete aspettare un po per i transfer ma con tutti i nuovi utenti ke loggano ogni giorno e nonostante l'alta professionalità dello staff nn riusciamo a fare tutti i transfer subito...un po di attesa poi aumenta la voglia di scoperta^^ ciao ciao

Commenta

nuovo shard....io riprendo tutto da capo ho giocato anni e anni a dreams ma con il refresh ho perso tutto. Tutto ciò che esiste su uod lo avevo. Devo ricominciare da capo e lo farò qui. Spero di divertirmi e complimenti x le agevolazioni anche se ankora non ho loggato in game

Commenta

uppo la firma di lukito

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Finalmente vedo che lo staff si fa vivo.
                      Pensavo che vi siete andati.

ICQ 627-712-838

Commenta

Grammatica italiana: 6 crediti, 30 e lode.
                        Dai vostri elaborati si evince una totale padronanza della lingua italiaGliana!
                        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Beh io mica sono italiano

ICQ 627-712-838

Commenta

evviva ! un mondo di nuovi consumatori accaniti di chetamina...

cioe', gia fare un post dove dici che il main shard dell'host di uomd fa schifo e' da persone poco accorte, poi parli di dng ml quando in verita' son Custom ml (nn han nulla a che vedere con i dng ml originali, e molti artefatti ml non li droppi a patata pronta come qua ma li crafti.

Cmq Tony/trony, Diabo, siete tornati? enea ha dato permessi a voi o a qualcuno che vuole far qualcosa di cambiare qualcosa nello shard in modo che arrivi gente o siamo come prima cosicche' rimaniamo in stallo per 6 mesi, la gente si stufa dopo essersi farmata doom con pet immortali, non fa pvp e va via? < ci tengo a saperlo, se tornare o meno (un bacio a diabo, uno sputo agli altri gm tanto sono maschi)

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
                            ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
                            Shag[-X-]:
                            o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

ma taci ke siete uno shard di only pvm
                              torna a killare blood elemntal
                              invece di parlare male di dreams
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X