annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran shard venite in molti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gran shard venite in molti!

Stufi delle migliaglia di rompiballe ke cercano di lamerarvi in ogni modo? Di dover dividere il loot dei DF cn troppi bimbi******? Volete un Uo un po' diverso dal solito? Un pg pronto fin dall'inizio per una grande avventura? Fate un salto su uomagicdark...na vale la pena fidatevi!

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

io concordo con ciò che hai scritto, ma sei fai troppa publicità non rischi che i lamer e i bimbi impestino anche questo shard?

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

mettendo da parte il fatto che devo imparare tutto da zero su sto emu, si, davvero bello

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

i pg magari di uod,nn vengono toccati se io faccio il transfert giusto?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I tuoi pg su altri shard nn hanno alcun tipo di collegamento con il nostro.

Commenta

ho provato a loggare... mettendo una pass diversa da dream e mi è loggato uguale? è normale?
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
              ho provato a loggare... mettendo una pass diversa da dream e mi è loggato uguale? è normale?
              si ti crea l'account in automatico...

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Ciao!

potete creare un account diverso da quello di UoDreams.
                Il nostro Shard è indipendente, in quanto è hostato sui server di Gamesnet.
                Hostando, praticamente si nolegga una macchina che faccia girare il programma.
                Quindi non perdete account e pg su UoD!!!
                Però....... vi consigliamo di non utilizzare lo stesso login giusto per evitare (e spero che non succedano..) lamerate da parte di qualche furbino.
                Facendo così, eviterete nel caso.. che vi portino via i pg di UoDreams visto oltretutto la gran fatica che si fa li a macrare e a crearsi una
                propria esistenza virtuale.
                Per quanto riguarda il login automatico.. ora è cosi' ma in futuro brevissimo si dovra' richiedere mandando mail o pm allo staff per farselo creare.

Auguro a tutti buon divertimento

Commenta

Raga merita questo shard grazie soprattutto allo staff che sta facendo un gran lavoro!!! Spero che i nuovi pg si trovino bene!!
                  E per concludere..............

IC RULEZ!!!!!!!!!!!
                  Kram

Commenta

ghgh e te pareva che nn lo diceva raga loggate e provate...sto shard merita

Commenta

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti ma come gia sapete lavoriamo per voi ^^
                      quindi scusateci se qualke volta possiamo ritardare risposte alle vostre domande ma c'è la mettiamo tutta

CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO !!

Commenta

Originariamente inviato da Sabrina
                        Raga merita questo shard grazie soprattutto allo staff che sta facendo un gran lavoro!!! Spero che i nuovi pg si trovino bene!!
                        E per concludere..............

IC RULEZ!!!!!!!!!!!
                        adesso loggo e vi owno

Orodreth ex DoS di pathos

Commenta

Sto operando...
                        X