Stufi delle migliaglia di rompiballe ke cercano di lamerarvi in ogni modo? Di dover dividere il loot dei DF cn troppi bimbi******? Volete un Uo un po' diverso dal solito? Un pg pronto fin dall'inizio per una grande avventura? Fate un salto su uomagicdark...na vale la pena fidatevi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gran shard venite in molti!
Comprimi
X
-
mettendo da parte il fatto che devo imparare tutto da zero su sto emu, si, davvero bello
Commenta
-
i pg magari di uod,nn vengono toccati se io faccio il transfert giusto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho provato a loggare... mettendo una pass diversa da dream e mi è loggato uguale? è normale?sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amo Natalie Imbrugliaho provato a loggare... mettendo una pass diversa da dream e mi è loggato uguale? è normale?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Ciao!
potete creare un account diverso da quello di UoDreams.
Il nostro Shard è indipendente, in quanto è hostato sui server di Gamesnet.
Hostando, praticamente si nolegga una macchina che faccia girare il programma.
Quindi non perdete account e pg su UoD!!!
Però....... vi consigliamo di non utilizzare lo stesso login giusto per evitare (e spero che non succedano..) lamerate da parte di qualche furbino.
Facendo così, eviterete nel caso.. che vi portino via i pg di UoDreams visto oltretutto la gran fatica che si fa li a macrare e a crearsi una
propria esistenza virtuale.
Per quanto riguarda il login automatico.. ora è cosi' ma in futuro brevissimo si dovra' richiedere mandando mail o pm allo staff per farselo creare.
Auguro a tutti buon divertimento
Commenta
-
Originariamente inviato da SabrinaRaga merita questo shard grazie soprattutto allo staff che sta facendo un gran lavoro!!! Spero che i nuovi pg si trovino bene!!
E per concludere..............
IC RULEZ!!!!!!!!!!!
Orodreth ex DoS di pathos
Commenta
Commenta