annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WELCOME & some informations ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WELCOME & some informations ^^

un saluto a voi di uo magic dark,penso proprio che una capatina dalle vostre parti me la farò,specie se come ho visto c'è il transfer anche x vedere come saranno le cose in futuro quando sarà uppato il tutto anche su dreams.

ho letto la sommaria descrizione di gwineth maa alcuni punti nn mi son chiari:

a)seguite l'osi style?

b)(ovviamente se la prima è negativa) accettate proposte x effettuare migliorie?

c)ehm mica l'ho capita la storia della ball skill (come nn detto ho letto il 3d poco + su THX)

d)l'account di gn va bene anche x voi?o che altro devo fare? dato che c'è un altro shard sempre di mamma gn x cui ho dovuto fare un acc. a parte.

grazie dell'attenzione e good luck

DooM

Co-GM AoT

p.s. ah uff,mi dimentico sempre qualcosa -.- media dei pg giocanti? lo so che rompo ma mi piace informarmi e ci sarebbe ancora tante domande che vorrei fare ma nn mi pare il caso di farle qui.

C'è x caso un link che spieghi la natura dello shard?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-01-2007, 14:54.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

allora inizio a rispondere alle tue domande^^
    Non siamo uno shard osy stile e cerchiamo di implementare nuove cose in continuazioni e teniamo molto alle opinione dei nostri pg quindi le proposte sono ben accettate.
    Riguardo account noi nn dipendiamo da gn e per il momento abbiamo account istantaneo
    La media dei pg giocanti fino ad ora che non eravamo hostai era sui 20/30 pg.
    Nell'annuncio che ha fatto gn del nostro arrivo è specificato qualcosa su come è lo shard cmq per qualsiasi curiosità chiedi pure siamo qui
    Ultima modifica di tony2200; 23-01-2007, 23:35.

Commenta

Ciao , io invece rispondo alla domanda delle skills ball e le stat ball ^^ ...
      allora praticamente dopo il transfert del pg full e del worker , i pg restanti avranno nella bag 4 skills ball (che ti permettono di settare 4 skills a 100) e 2 stats ball (che ti permetteranno di alzare di 10 per ogni ball una stats.. Questo e tutto ^^ spero di essere stato chiaro alla prox

Commenta

Originariamente inviato da Storm
        Ciao , io invece rispondo alla domanda delle skills ball e le stat ball ^^ ...
        allora praticamente dopo il transfert del pg full e del worker , i pg restanti avranno nella bag 4 skills ball (che ti permettono di settare 4 skills a 100) e 2 stats ball (che ti permetteranno di alzare di 10 per ogni ball una stats.. Questo e tutto ^^ spero di essere stato chiaro alla prox
        grazie ragazzi,appena è mi faccio un giretto tanto fo il transfer....

storm,ti do un consiglio manda un mail a gwineth o all'ufficiostampa di gn xk sennò ti ritoverai l'account bannato x dati falsi,nn ti preoccupare sono molto disponibili i ragazzi di gn

p.s. programmi esterni posso usare tutto inj\eauo\razor ?
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

doom ti rigrazio per il consiglio infatti sto cercando di porre rimedio... nn ho proprio idea di come sia successo comunque ho mandato mail e pm a gwineth aspetto sue notizie ^^ - per quanto riguarda i programmi esterni ti so dire con sicurezza razor e easyuo si , inj nn lo so in quanto nn lo hanno mai usato in game... ciao bello

Commenta

One question: come funziona il transfert del primo pg?
            Le skill a 100 si settano dopo che lo si è creato?
            E va creato in qualche modo particolare???
            Oppure c'è da far page?

Tnx!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Ho visto pezzi craftati in materiali strani plz Spiegate il tutto tnk.

Commenta

Allora per quanto riguarda transfert primo pg , c'è una sezione apposita dove spiega i vari transfert... per poterne usufruire bisogna loggare e fare page ^^

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                  Ho visto pezzi craftati in materiali strani plz Spiegate il tutto tnk.
                  è + bello scoprirlo da soli...è come ri-iniziare su uo,sensazione stupenda.

Commenta

Ciao forse hai visto pezzi craftati con i nuovi minerali ml quali la zenlamide , zenite e cosi via ^^ oppure le pelli nuove quali ethereal , ribbon e cosi via..

Commenta

Doom allora se tu ti fai le pippe e' un'altra cosa se non lo sai e non sai manco come fare per procurarti quel materiale come fai?

Edit:ho letto il post di storm tnk per la spiegazioni altra domanda: Che proprieta' danno questi materiali e dove posso procurarmeli?

Commenta

Allora per quanto riguarda minerali li trovi minando... in vari posti , mentre per le pelli a destard trammel ci sono dei draghi di colore diverso tagliandoli ti da pelli ^^
                        le proprietà variano , per quanto riguarda pelli vi sono ress alte e variabili con kit runici
                        per quanto riguarda minerali vi sono molte variazioni di luck e di ress ... tipo la zenlamide e la più rara e conferisce con un marello normale 100 luck , per quanto riguarda il resto logga e vedrai

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                          Doom allora se tu ti fai le pippe e' un'altra cosa se non lo sai e non sai manco come fare per procurarti quel materiale come fai?

Edit:ho letto il post di storm tnk per la spiegazioni altra domanda: Che proprieta' danno questi materiali e dove posso procurarmeli?
                          dopo questa ti staggo!!!!!^^

scoprilo da te a me piace di +

tanto se su uod sono quel che sono nonostante nn abbia mai fatto ne bod ne minato un motivo ci sarà

Commenta

a me piace un tot sto shard..unica pecca...la stabilità

:* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

il nostro server è stabilissimo non è mai crashato da quanto siamo aperti. oggi sta succedendo perchè dobbiamo settare alla perfezione le impostazioni dell'host

Commenta

Sto operando...
                              X