un saluto a voi di uo magic dark,penso proprio che una capatina dalle vostre parti me la farò,specie se come ho visto c'è il transfer anche x vedere come saranno le cose in futuro quando sarà uppato il tutto anche su dreams.
ho letto la sommaria descrizione di gwineth maa alcuni punti nn mi son chiari:
a)seguite l'osi style?
b)(ovviamente se la prima è negativa) accettate proposte x effettuare migliorie?
c)ehm mica l'ho capita la storia della ball skill (come nn detto ho letto il 3d poco + su THX)
d)l'account di gn va bene anche x voi?o che altro devo fare? dato che c'è un altro shard sempre di mamma gn x cui ho dovuto fare un acc. a parte.
grazie dell'attenzione e good luck
DooM
Co-GM AoT
p.s. ah uff,mi dimentico sempre qualcosa -.- media dei pg giocanti? lo so che rompo ma mi piace informarmi e ci sarebbe ancora tante domande che vorrei fare ma nn mi pare il caso di farle qui.
C'è x caso un link che spieghi la natura dello shard?
ho letto la sommaria descrizione di gwineth maa alcuni punti nn mi son chiari:
a)seguite l'osi style?
b)(ovviamente se la prima è negativa) accettate proposte x effettuare migliorie?
c)ehm mica l'ho capita la storia della ball skill (come nn detto ho letto il 3d poco + su THX)
d)l'account di gn va bene anche x voi?o che altro devo fare? dato che c'è un altro shard sempre di mamma gn x cui ho dovuto fare un acc. a parte.
grazie dell'attenzione e good luck
DooM
Co-GM AoT
p.s. ah uff,mi dimentico sempre qualcosa -.- media dei pg giocanti? lo so che rompo ma mi piace informarmi e ci sarebbe ancora tante domande che vorrei fare ma nn mi pare il caso di farle qui.
C'è x caso un link che spieghi la natura dello shard?
Commenta