annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un chiarimento sul client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai gia provato a disinstallare uo e reinstallarlo prima di far partire la pach?

Commenta

si, fatto tutto il "nécessaire" , ma ce l'ho fatta una volta a patcharlo, ce la faro anche una seconda (spero)

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

Tu prova speriamo bene entro domani provo a trovari url di ultima ml che si installa gia pachato fino a un buon punto.

Commenta

ti ringrazio

ah na volta che ci sono anche io mi presento, Lester aka Lester LeStronz aka Colui che gratta il fondo e si rompe le unghia piacere

Commenta

piacere mio

Commenta

Aspettiamo sto shard e vediamo un po'!! GL
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ok, risolto e patchato fino all'osso... now let's wait gh

Commenta

bene^^ spero che tu possa loggare al più presto sul nostro shard

Commenta

ma gli account? immagino non basti il login diretto con gul gn ^^ e se si quando provo il client crasha... che c**o

Commenta

Originariamente inviato da Tony
                      Abbiamo continue implementazioni quindi per visualizzare al meglio lo shard serve una versione di uo aggiornata.Direi la 5.0.3 va benissimo
                      io l'ho patchato fino all'ultima versione ma uso un client vecchio,immagino nn ci siano problemi xk tanto il client è il tramite x connettersi niente +.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X