che versione prediligete esattamente per giocare? necessita di autopatch? lo chiedo perche giro col 56kakka ma vorrei provare comunque lo shard ^^ grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un chiarimento sul client
Comprimi
X
-
un chiarimento sul client
Tag: Nessuno
-
okappa allora tra due giorni finisco l'autopatch e poi ne riparliamo avete anche un sito ufficiale?
Commenta
-
grazie mille per le info
Commenta
-
*coff* scusata ancora... che login.cfg serve?
per la patch sto picchiando la testa contro il muro non me la fa partire ma vabbeh
Commenta
-
Salve mi presento anche io.. sono il GM Agapite.. Aga per gli amici
Ad ogni modo se non ti fa autopatch ti conviene disinstallare il tutto e reinstallarlo da 0 facendo poi partire l'autopatch, installando il razor (latest version).
Non serve cambiare il login.cfg, basta che da razor imposti l'indirizzo che forniremo a tutti appena lo shard sara' up a posto!
Commenta
-
ok... anche per quanto riguarda gli account poi... ma oltre a sta ***** di autopatch non c'e un modo diverso di aggiornare sto maledetto client?
Commenta
-
Originariamente inviato da Agapite_StaffSalve mi presento anche io.. sono il GM Agapite.. Aga per gli amici
Ad ogni modo se non ti fa autopatch ti conviene disinstallare il tutto e reinstallarlo da 0 facendo poi partire l'autopatch, installando il razor (latest version).
Non serve cambiare il login.cfg, basta che da razor imposti l'indirizzo che forniremo a tutti appena lo shard sara' up a posto!
salve ho installato da 0 ma si rifiuta di farla comunque... colpa del modem, ne sono certo, purtroppo non posso farci niente perche il mio comune non e coperto dalla rete adsl
Commenta
-
nessun problema in particolare semplicemente arriva quasi alla fine del primo pezzo di patch che si autoaborta ho svuotato la cartella patch ecc ecc ma nulla...
Commenta
Commenta