annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bara arancione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bara arancione

Prima complimenti allo shard per il nuovo Stygian. Ma ho un dubio e chiedo a chi ne sa di più. Ma quando vola un gargoile la bara di razor diventa arancione e rimane anche quando smette di volare. Ho provato curarmi con cure o greather cure ma non succede nulla. Allora chiedo deve essere cosi per forza o e una cosa ancora da sistemare?
    Poi ognivolta che smette di volare si ferma uo per un pò di secondi come se fosse crashato il client. Ma certe volte dura tanto.
    Ultima modifica di adrytug; 10-07-2010, 20:04.

ICQ 627-712-838

In game Enea mi ha detto che e un problema di client quindi aspettiamo che uo lo sistemi.

ICQ 627-712-838

Commenta

si si ... è arancione da kuando logghi kol garg... cmq appena faranno aggiornamento client penso si risolva, non sei ne poisonato ne nulla

Commenta

lo so che non sei poisonato ma ti crea problemi col razor se hai impostato tasto heal o miniheal (razor pensa che lo sei)

ICQ 627-712-838

Commenta

Allora il fatto è questo che Uo introducendo lo Stygian Abyss ha modificato alcuni file e ha sostituito quelli che prima erano adibiti al poison quindi ora c'è solo da aspettare che razor si aggiorni ^^ s

per capirci il bug è di razor non nostro ^^
          Ultima modifica di SpecialGuest; 29-07-2010, 13:57.
          Byebye sigpic

Commenta

Originariamente inviato da SpecialGuest Visualizza il messaggio
            Allora il fatto è questo che Uo introducendo lo Stygian Abyss ha modificato alcuni file e ha sostituito quelli che prima erano adibiti al poison quindi ora c'è solo da aspettare che razor si aggiorni ^^ s

per capirci il bug è di razor non nostro ^^
            Eh già. Ho notato che razor non funziona se installi il client 2d di stygian 7.0 ma funziona se installi mondains legacy e fare il patch solo che e tropo lunga xd.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
            X