annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armi archery/talismani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armi archery/talismani

1)la props balanced sulle suddette armi non è ancora stata implementata....avete intenzione di farlo?

2)ho notato che se indosso un talismano exe bonus, tale bonus invece di aumentare diminuisce....direi che è un grave bug dato che i talismani son molto utili x craftare armi ecc...

3) gli arte ml e la quiver of infinity non sono pigmentabili, mentre lo dovrebbero essere....
    Ultima modifica di princeps; 15-11-2009, 17:09.

punto 1 hai ragione, vediamo che dice enea

punto 2 mi pare strano, crafto di tutto e di piu con i talismani e le percentuali sia di craft che exc salgono esattamente di quanto indicato dal talismano... puoi spiegare meglio quello che ti succede?

punto 3 non saprei, sia uoguide che stratics non dicono che si possono tingere (e quando un item si puo tingere lo scrivono sempre), ma vediamo che dice enea
    Ultima modifica di alffx; 15-11-2009, 19:39.
    in game: SHIFT

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
      punto 2 mi pare strano, crafto di tutto e di piu con i talismani e le percentuali sia di craft che exc salgono esattamente di quanto indicato dal talismano... puoi spiegare meglio quello che ti succede?
      craftando archi ho provato a dressare il relativo talismano, e dall' intensità scritta nel kit vedo che la % exe al posto di aumentare diminuisce....era un bug presente anche su uod appena messi i talimani, quindi credo che qui ancora nn sia stato fixato...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        craftando archi ho provato a dressare il relativo talismano, e dall' intensità scritta nel kit vedo che la % exe al posto di aumentare diminuisce....era un bug presente anche su uod appena messi i talimani, quindi credo che qui ancora nn sia stato fixato...
        ho appena provato con un talismano ed effettivamente ho notato che con bowcraft la percentuale sul craft exceptional funziona male... con 100 bowcraft se provo a craftare una repeating crossbow ho:
        - 62.5 success chance
        - 21.3 exceptional bonus
        indossando talismano con bonus 15 e exceptional bonus 14 mi da:
        - 77.5 success chance (corretto, 62.5+15 da quello)
        - 28.3 exceptional bonus (errato, dovrei avere 21.3+14=35.3)
        adesso son di fretta che sono in pausa lavoro e devo scappare, ma con questa frettolosa prova mi verrebbe da dire che l'exceptional bonus aumenta solo del 50% del bonus dato dal talismano (21.3 + il 50% di 14, cioè 7, da proprio 28.3)... dopo che torno faccio qualche altra prova...

ah da notare che solo con bowcraft per adesso ho notato sta cosa, ho fatto prova veloce con tailor e black e li le cose sembra che funzionino giuste...

Commenta

si credo che il problema esiste solo per bowcraft....

Commenta

appena riprovato con un altro talismano, e succede la stessa cosa... sta volta un talismano con bonus 23% e exc bonus 15% e provando a fare uno yumi (sempre 100 bowcraft):
            - % riuscita: 62.5 senza talismano, 85.5 con talismano
            - % exceptional: 21.3 senza talismano, 28.8 con talismani (esattamente 7.5 in piu, proprio la meta di 15....)

provato anche di nuovo con black, tailor e inscription e tutto funziona come dovrebbe...

Commenta

Penso che la percentuale del talismano non la devi addizionare a quella base ma es:

Se la percentuale di riuscita base è 50% e il talismano ha percentuale 20% il risultato è il (20% di 50)+50= 60%
              Danzen - Coming Soon

Commenta

Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggio
                Penso che la percentuale del talismano non la devi addizionare a quella base ma es:

Se la percentuale di riuscita base è 50% e il talismano ha percentuale 20% il risultato è il (20% di 50)+50= 60%
                no, la percentuale del talismano si addiziona a quella che si ha in base alla propria skill.. quindi come nel tuo esempio dovresti avere il 70% di probabilità... che poi per tutte le altre skill i talismani funzionano bene, solo su bowcraft si hanno quei problemi...

comunque enea sta lavorando a implementare parecchie novità, incluso fix a sto bug
                Ultima modifica di alffx; 06-12-2009, 21:33.

Commenta

per il punto 3 le quiver si dovrebbero pigmentare secondo me...poi i GM valuteranno se farlo o no =)

Commenta

Sto operando...
                  X