Non so se postarlo qui o altrove. E che da quando avete modificato i logs di frostwood non ne ho mai trovati. Mi sembra strano di aver fato circa 500k boards normali e neanche uno di frostwood. Ce qualcunaltro che ha lostesso problema? Opure non e piu random come prima il ritrovamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Frostwood sparito?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodipende da dv tagli legna questione di filoni prova a cambiare rune
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiostrano aspettiamo enea O.o
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioNon so se postarlo qui o altrove. E che da quando avete modificato i logs di frostwood non ne ho mai trovati. Mi sembra strano di aver fato circa 500k boards normali e neanche uno di frostwood. Ce qualcunaltro che ha lostesso problema? Opure non e piu random come prima il ritrovamento?
Ciao ..
Allora visto che lumber saliva molto lento ho fato un po di cambiamenti come ...
Heartwood si trova sopra a 105 di lumber
Bloodwood - --- ---- 107 di lumber
Frostwood - --- ---- 110 di lumber
ora lumber sale molto meglio da prima perche ho gia testato un pg lascando che fa legna per almeno 5 ore ha trovato tra tuti log normale.. 90 blood.. 60 heart.. è 90 frost.. piu la skill era salito di parechi punti, da 112 che era prima che lo metevo in test...Ultima modifica di enearam; 05-02-2009, 02:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggioCiao ..
Allora visto che lumber saliva molto lento ho fato un po di cambiamenti come ...
Heartwood si trova sopra a 105 di lumber
Bloodwood - --- ---- 107 di lumber
Frostwood - --- ---- 110 di lumber
ora lumber sale molto meglio da prima perche ho gia testato un pg lascando che fa legna per almeno 5 ore ha trovato tra tuti log normale.. 90 blood.. 60 heart.. è 90 frost.. piu la skill era salito di parechi punti, da 112 che era prima che lo metevo in test...
ICQ 627-712-838
Commenta
Commenta