levate sto bug assurdo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Ki Attack del ninja
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Elinor86ke poi è impressive ke ogni volta istantkilla legion col ki-attack, e poi rosikiamo noi
ora puoi tornare nel tuo angolino,bimboOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersisis infatti ho aperto io il 3d e ho detto io ELIMINIAMO il ki attack...
ora puoi tornare nel tuo angolino,bimbo
mah, almeno abbiate un minimo di coerenza tra di voi vah, che oggi impressive ha istatkillato metà di voi -.-
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Altro soluzione è che posso aumentare mana in uso cioè adesso è 25 di mana per ogni volta che viene usato posso raddiopare facendolo 50 per ogni volta che viene usato cosi chi la usa deve per prima avere minimo 50 di mana poi una volta usato deve aspetare che la mana li torna 50 per riutilizarlo ancora
non mi piace idea che un arcere non la possa usare, pero visto che fa molto dano è la trovo molto esagerato trovero un soluzione un po plausibile tippo questi 3 esempi che ho trovato
io la farei cosi che venga usato con 115 di skill poi che metendo pure che il discorso di mana a 50
ditemi vuoi pero senza spammare cose inutile GrazieUltima modifica di enearam; 21-02-2007, 09:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin EneaAltro soluzione è che posso aumentare mana in uso cioè adesso è 25 di mana per ogni volta che viene usato posso raddiopare facendolo 50 per ogni volta che viene usato cosi chi la usa deve per prima avere minimo 50 di mana poi una volta usato deve aspetare che la mana li torna 50 per riutilizarlo ancora
non mi piace idea che un arcere non la possa usare, pero visto che fa molto dano è la trovo molto esagerato trovero un soluzione un po plausibile tippo questi 3 esempi che ho trovato
io la farei cosi che venga usato con 115 di skill poi che metendo pure che il discorso di mana a 50
ditemi vuoi pero senza spammare cose inutile Grazie
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin EneaOk apena posso la faccio che non funziona con gli archi
quando la faro vi averto solo datemi tempo di finire due cose che ho sospesso
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Spid3rsiete tutti invidiosi look cmq mana 50 è na scemenzaPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
ripeto, io gioco senza tactics e quindi i miei danni sono limitati.... quello sgravato è spider... ke leva infinito =\ (non mi sto lamentando xkè nn è ke me ne freghi + di tanto) sto solo dicendo i fatti come stanno... tanto finke non mi arrivano i $ x cambia pc sucherò sempre e comunque >_<
Commenta
Commenta