annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Ki Attack del ninja

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

levate sto bug assurdo....

Commenta

ke poi è impressive ke ogni volta istantkilla legion col ki-attack, e poi rosikiamo noi

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

veramente mi istantkilla con naltra cosa... ki attack vs ki attack se la fuga :\... cmq secondo me per fare na cosa equilibrata... ki ha ki attack nn deve avere tactics... senno cioè freccie da 100hp è esagerato..

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
          ke poi è impressive ke ogni volta istantkilla legion col ki-attack, e poi rosikiamo noi
          sisis infatti ho aperto io il 3d e ho detto io ELIMINIAMO il ki attack...

ora puoi tornare nel tuo angolino,bimbo
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            sisis infatti ho aperto io il 3d e ho detto io ELIMINIAMO il ki attack...

ora puoi tornare nel tuo angolino,bimbo
            Detto da legion: veramente mi istantkilla

mah, almeno abbiate un minimo di coerenza tra di voi vah, che oggi impressive ha istatkillato metà di voi -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Altro soluzione è che posso aumentare mana in uso cioè adesso è 25 di mana per ogni volta che viene usato posso raddiopare facendolo 50 per ogni volta che viene usato cosi chi la usa deve per prima avere minimo 50 di mana poi una volta usato deve aspetare che la mana li torna 50 per riutilizarlo ancora

non mi piace idea che un arcere non la possa usare, pero visto che fa molto dano è la trovo molto esagerato trovero un soluzione un po plausibile tippo questi 3 esempi che ho trovato

io la farei cosi che venga usato con 115 di skill poi che metendo pure che il discorso di mana a 50

ditemi vuoi pero senza spammare cose inutile Grazie
              Ultima modifica di enearam; 21-02-2007, 09:11.

Commenta

enea così svantaggi anke i pvm, fai così = skill 110 per farla e magari diminuisci i danni ke fà nn il mana
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
                  Altro soluzione è che posso aumentare mana in uso cioè adesso è 25 di mana per ogni volta che viene usato posso raddiopare facendolo 50 per ogni volta che viene usato cosi chi la usa deve per prima avere minimo 50 di mana poi una volta usato deve aspetare che la mana li torna 50 per riutilizarlo ancora

non mi piace idea che un arcere non la possa usare, pero visto che fa molto dano è la trovo molto esagerato trovero un soluzione un po plausibile tippo questi 3 esempi che ho trovato

io la farei cosi che venga usato con 115 di skill poi che metendo pure che il discorso di mana a 50

ditemi vuoi pero senza spammare cose inutile Grazie
                  Ma basta semplicemente toglierlo agli arcieri, come dovrebbe essere. Sempre se sono riuscito a tradurre il tuo post.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

up
                    se su Osi l'han tolto il motivo era semplice...DS+ki attack istantkill

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

siete tutti invidiosi look cmq mana 50 è na scemenza
                      Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Ok apena posso la faccio che non funziona con gli archi

quando la faro vi averto solo datemi tempo di finire due cose che ho sospesso

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
                          Ok apena posso la faccio che non funziona con gli archi

quando la faro vi averto solo datemi tempo di finire due cose che ho sospesso
                          e per l'anti-reskill?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
                            siete tutti invidiosi look cmq mana 50 è na scemenza
                            Anche tutti quei danni con un solo colpo è una secemenza
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

Commenta

ripeto, io gioco senza tactics e quindi i miei danni sono limitati.... quello sgravato è spider... ke leva infinito =\ (non mi sto lamentando xkè nn è ke me ne freghi + di tanto) sto solo dicendo i fatti come stanno... tanto finke non mi arrivano i $ x cambia pc sucherò sempre e comunque >_<

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
                                tanto finke non mi arrivano i $ x cambia pc sucherò sempre e comunque >_<

Per fare girare Uo mica serve un computer pro basta na ***** di pc

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X