annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runebook

Volevo segnalare un bug del runebook.
    Quando lo si chiude senza recallarsi e poi si prova a mettere una nuova runa non lo fa, dice che si deve prima lo si deve chiudere. si sistema riloggando.

Poi vorrei chiedere se si puo togliere il tempo di ricarica, sempre del runebook, dopo che ci si recalla con le magie, non so se sia un bug.

On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

Ciao!
    il tempo di ricarica non è un bug ma è proprio della versione che abbiamo.

poi per quanto riguarda il fatto di aprire il libro.. non recallarsi e non riuscire a
    infilare la runa è strano.. perchè personalmente non mi è mai capitato .. forse che magari fai le azioni troppo velocemente?? cmq chiedo info allo scripter

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
      Ciao!
      il tempo di ricarica non è un bug ma è proprio della versione che abbiamo.
      Ah ok allora niente

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
      poi per quanto riguarda il fatto di aprire il libro.. non recallarsi e non riuscire a
      infilare la runa è strano.. perchè personalmente non mi è mai capitato .. forse che magari fai le azioni troppo velocemente?? cmq chiedo info allo scripter
      Ok, comunque no, ho provato anche a farlo con calma ma non andava...
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da Sniper Wolf
        Volevo segnalare un bug del runebook.
        Quando lo si chiude senza recallarsi e poi si prova a mettere una nuova runa non lo fa, dice che si deve prima lo si deve chiudere. si sistema riloggando.
        è uno script da modificare, su UOD è stato riconosciuto come bug (e risolto di conseguenza) tempo fa
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

lol

Commenta

salve gente

io anche ho notato questo errore a suo tempo

Commenta

Sto operando...
            X