annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luoghi fastidiosi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luoghi fastidiosi.

ci sono dei posti dove i mob spawnano o riescono ad arrivare in qualche modo e il pet cerca sempre di attaccarli senza però potere raggiungerli. in questo modo si rischia di non poter più comandare il pet a piacere, perchè è come se entrasse in berserk e non rispondesse ad altri comandi, quindi potrebbe essere un problema in caso di respawn di altri mob powa nelle vicinanze..

a me è capitato un paio di volte a destard, potete controllare per favore?
    grazie in anticipo..

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Originariamente inviato da JerichoKane
    ci sono dei posti dove i mob spawnano o riescono ad arrivare in qualche modo e il pet cerca sempre di attaccarli senza però potere raggiungerli. in questo modo si rischia di non poter più comandare il pet a piacere, perchè è come se entrasse in berserk e non rispondesse ad altri comandi, quindi potrebbe essere un problema in caso di respawn di altri mob powa nelle vicinanze..

a me è capitato un paio di volte a destard, potete controllare per favore?
    grazie in anticipo..
    Parli della Viverna vero?
    Ho riscontrato la stessa difficoltà... ma lo lascio fare e mando Hiryu contro dragon pachati

Anche i pet hanno bisogno di svagarsi

Commenta

me l'ha fatto anche un drake. nel frattempo sono respawnati un paio di ribbed, uno shadow e qualche demone. io scrivo all kill e i pet attaccano il drake sulla rupe, mentre gli altri si cibano del mio corpo..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane
        me l'ha fatto anche un drake. nel frattempo sono respawnati un paio di ribbed, uno shadow e qualche demone. io scrivo all kill e i pet attaccano il drake sulla rupe, mentre gli altri si cibano del mio corpo..
        Ahahaha!
        Dai vedrai che questa cosa la sistemano

Commenta

Cercheremo di metere aposto piu presto possibile visto che avevo gia messo aposto sta cosa sul vechio versione che era prima.

Fai bene chiamarmi in game quando mi vedi online cosi posso vedere il punto essatto ...

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
            Cercheremo di metere aposto piu presto possibile visto che avevo gia messo aposto sta cosa sul vechio versione che era prima.

Fai bene chiamarmi in game quando mi vedi online cosi posso vedere il punto essatto ...
            ma certo, appena ci faccio un salto e capita avverto gm che prende nota. comunque per ora mi è capitato solo a destard..

Commenta

Sto operando...
            X