annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREZZI] Frecce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PREZZI] Frecce

Secondo me il prezzo delle Arrows è troppo basso: 2GP?
    Si ammazza il mercato dei Bowyer, da arcere mi va benissimo, se non che la quantità presente è veramente poca.

Poi fate vobis!
    See YA!

Segnalo il problema allo scripter anche se credo che le quotazioni degli npc non siano state assolutamente toccate e che quindi siano quelle standard della versione UoRun2.0.
    Appena so qualcosa riposto qua!

ciauzzzzzzzzzz

Commenta

Si posso confermare che non è un bug ma è stato settato proprio così lo script di base della runuo 2.0 postate qui le vostre opinione riguardo all'argomento così vediamo se modificarlo il prezzo o no.
      ciauz a tutti
      GM Tony

Commenta

decisamente basso rispetto a dreams, dove molti di noi giocavano e ora sono venuti qui. credo che i bowyer si lamenteranno, mentre gli archer saran contenti, come me del resto. c'è da dire che il bowyer aveva comunque già poco mercato rispetto alle altre lavorative..

------------------------------------------------
        Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane
          decisamente basso rispetto a dreams, dove molti di noi giocavano e ora sono venuti qui. credo che i bowyer si lamenteranno, mentre gli archer saran contenti, come me del resto. c'è da dire che il bowyer aveva comunque già poco mercato rispetto alle altre lavorative..
          Vero, ma cosa te ne fai di 40 frecce per volta?
          Per dare un lavoro al bowyer secondo me è molto semplice, alzi il prezzo e tieni basse le quantità = Bowyer fa tante frecce a minor o uguale costo, questo dipende..

Commenta

anche così, per me ovviamente andrebbe bene..

Commenta

Si in effetti in questo modo si danneggia troppo il crafting delle frecce. A quanto proponete di alzare il prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da Tony
                Si in effetti in questo modo si danneggia troppo il crafting delle frecce. A quanto proponete di alzare il prezzo?
                Per me un prezzo sicuramente valido per dare mercato ai bowyer è tra i 12 e 17 GP, magari randomizzato

In questo modo i Bowyer possono uscire a 8/10 GP.
                Quindi un Arcere per uscire in combattimento PVM minimo si porta 300 frecce per tipo per una spesa variabile fra 4.8/6K il che mi sembra ragionevole.

Sta ai Bowyer poi fare offerte a pacchetto, non so tipo:
                10000 frecce 70K
                7500 frecce 60k
                5000 frecce 45k
                < 5000 frecce a 10gp

a me sembra possa andare, ma dite la vostra!
                Ultima modifica di Galahad_Ennon; 25-01-2007, 18:30.

Commenta

Allora i prezi dele frecce erano cosi da quando abbiamo upato questo versione

Uod hanno inserito un nuovo sistema che fa aumentare il prezzo in base dele vendite

metere pure noi non mi pare il caso per adesso ma vedremo di aumentare un po il prezzo è basta....

Per quando riguarda quantitta come sapete piu ne comprate piu si aumentano fin arrivare 999 cosi è cosi penso che lo lasceremo ....

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
                    Allora i prezi dele frecce erano cosi da quando abbiamo upato questo versione

Uod hanno inserito un nuovo sistema che fa aumentare il prezzo in base dele vendite

metere pure noi non mi pare il caso per adesso ma vedremo di aumentare un po il prezzo è basta....

Per quando riguarda quantitta come sapete piu ne comprate piu si aumentano fin arrivare 999 cosi è cosi penso che lo lasceremo ....
                    Facciamo una cosa seria, quando avete finito di implementare tutte le vostre idee, parliamo delle nostre.. ok?

Commenta

hint: i ratmen danno 50 frecce nel loot
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

si ma nei loot non si trovano poi quelle cose sgrave e qui non girano tanti soldi quanti ne girano su altri shard (ovvio dai dreams :P).
                        quindi io apsetterei prima di alzare il prezzo delle frecce...
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                          si ma nei loot non si trovano poi quelle cose sgrave e qui non girano tanti soldi quanti ne girano su altri shard (ovvio dai dreams :P).
                          quindi io apsetterei prima di alzare il prezzo delle frecce...
                          anche questo è da considerare, infatti non si possono tirare i prezzi per le sop, o per gli artefatti se tanto nessuno ha i soldi per pagare l'effettivo valore..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane
                            anche questo è da considerare, infatti non si possono tirare i prezzi per le sop, o per gli artefatti se tanto nessuno ha i soldi per pagare l'effettivo valore..
                            E' proprio qui che subentra la legge della domanda e dell'offerta!

Tu offri le tue SOP a 300K? Nessuno le vuole troppo care? Allora scendi e così il mercato si bilancia da solo.

Commenta

eh già, ma mi scazza anche vendere una sop 120 magery per 100k, altrimenti nessuno me la compra perchè non ha soldi, capisci? poi questo è un esempio..

Commenta

Sto operando...
                              X