Mi sono reso conto ora che ci hanno messo tra le gilda di Ultima Online. Come mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Forum!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gaato Visualizza il messaggiocome officer pwf dico: E ANDIAMO!!! facciamo sta benedetta mega gilda
santissima chiesa+dragon slayer+ playng with fire sarebbe il massimo
Utopia anche se ammetto che anche a me entusiasmerebbe asd.
--
Arp, è gia tanto ke l'abbiamo XD...un tempo...
PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]Originariamente inviato da Scopa12Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.
Commenta
-
ohi raga ma na mega fusiona ci starebbe proprio bene, tanto per far rimanere solamente poche potenze ally, per prendere esempio dagli orda ke spiccano molto i forsaken e i dark legion fra le altre
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioPure i WhG/AA ci stanno
Commenta
-
Originariamente inviato da appia Visualizza il messaggioA ma gli AA si sono uniti con la Wg? Ecco risolto l'arcano
Già, già. E Veuyon si è autopromosso ambasciatore ufficiale.
E che bello qui posso spammare?
Tipo così
oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da SePhIr0x Visualizza il messaggioMolto bene!!! dobbiamo dare accessi e fare mod i GM delle gilde come ci organizziamo?
ps: è stato linkato al sito?
Ho già postato nella sez nostra e visto che il forum è privato di un premium è di competenza sua la gestione.
Comunque se vuolete qualkuno dello staff io ci sono essendo anke un dsciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da nettuno87 Visualizza il messaggioHo già postato nella sez nostra e visto che il forum è privato di un premium è di competenza sua la gestione.
Comunque se vuolete qualkuno dello staff io ci sono essendo anke un ds
Dragon Slayers...non potreste abbreviarvi DRS? DS mi ricorda troppoUltima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 14:40....un tempo...
PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]Originariamente inviato da Scopa12Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cricket Visualizza il messaggioDragon Slayers...non potreste abbreviarvi DRS? DS mi ricorda troppoUltima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 14:40.
Originariamente inviato da Bavobavose tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da Shade90 Visualizza il messaggioNon ho capito se sia una battuta, e anche se lo sarebbe stata è bruttissima -.-
Comunque non era una battuta: è vero...un tempo...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Cricket Visualizza il messaggioAh aha aha aha aha aha aha aha aha qui non hai potere aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha...ok basta -.-'
Dragon Slayers...non potreste abbreviarvi DRS? DS mi ricorda troppo
Non avrò potere qui, ma ci si mette poco a non farti più giocare a RoC.Ultima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 14:40.ciao ciao
Commenta
Commenta