Originariamente inviato da bidubidu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioGramoz io nella cartella EA Games ho ora 2 sotto cartelle, ovvero UO classic e UO Mondayn's legacy: posso cancellare quest'ultima?
Toglimi una curiosità: l'altra si chiama "Ultima Online Classic" (non "UO Classic"), vero?
Commenta
-
tutto molto chiaro..unico problema....il client..cioè con UOSTEAM me lo fà aprire..il problema è che il client dice che non giusto e quindi mi fà connection lost...da dove lo scarico questo client per giocare su uodream? (chiedo venia)° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea81 Visualizza il messaggiotutto molto chiaro..unico problema....il client..cioè con UOSTEAM me lo fà aprire..il problema è che il client dice che non giusto e quindi mi fà connection lost...da dove lo scarico questo client per giocare su uodream? (chiedo venia)
Cancellala e scarica questa (segui la guida punto per punto) e risolvi il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioNon mi funziona mi crasha non appena imposto i parametri su razor apre il client e dopo un pò mi crasha razor con errore di windows (inviare/non inviare)
Commenta
-
Volevo farmi un giro, ma ho visto che ho perso tutto, eppure avevo loggato un paio di mesi fa l'ultima volta ç____ç
Vabbè, cmq mitico Gramoz che dopo anni si rivela ancora un grande altruista !!!!!!!
Baci a tutti :***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da S3b3k Visualizza il messaggioHo seguito la guida, creando la cartella, purtroppo con UOSteam mi compare il messaggio Fatal: Cannot Open Fonts.mul.
Qualcuno sà come risolvere?
Sei si contattami che vediamo di risolvere..
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVolevo farmi un giro, ma ho visto che ho perso tutto, eppure avevo loggato un paio di mesi fa l'ultima volta ç____ç
Vabbè, cmq mitico Gramoz che dopo anni si rivela ancora un grande altruista !!!!!!!
Baci a tutti :***
Grazie bello mi fanno molto piacere queste tue parole!
Commenta
-
Ciao, ho lo stesso identico problema di Marku ma a differenza sua a me dopo aver premuto ok da razor mi dice "razor ha smesso di funzionare" e si chiude.....Il file che hai postato a Marku non c'è piu' che posso provare?
Grazie![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioCiao, ho lo stesso identico problema di Marku ma a differenza sua a me dopo aver premuto ok da razor mi dice "razor ha smesso di funzionare" e si chiude.....Il file che hai postato a Marku non c'è piu' che posso provare?
Grazie!
Comunque:
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio!!! Se utilizzando Razor vi si presenta l'errore del cliloc:
(quanto segue funziona solo se avete messo la cartella Ultima Online Classic su C:\Programmi\EA Games come vi ho detto, altrimenti dovrete seguire la procedura manuale)
- Chiudete UO ed eventuali programmi ad esso annessi
- Scaricate questo:
- Se usate Windows 7 o successivi: cliloc32 - program files.reg (per sistemi operativi a 32bit) | cliloc64 - program files.reg (per sistemi operativi a 64bit)
- Se usate Windows XP o precedenti: cliloc32 - programmi.reg (per sistemi operativi a 32bit) | cliloc64 - programmi.reg (per sistemi operativi a 64bit)
[ Come capisco se il mio sistema operativo è a 32 o 64 bit? ]
- Doppiocliccatelo e scegliete "Esegui"
Commenta
-
Gia' l'avevo fatto quel passaggio.....adesso ho seguito le istruzioni per la risoluzione dell'errore Cliloc che prima non avevo letto e non mi esce piu' da razor, mi fa giocare ma quando avvio razor mi esce tre volte sempre lo stesso errore "razor was unable to locate and load a suitable Uo clicoc file. some text may not be displayed."
Non fa niente o mi puo' causare problemi?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
Commenta