I Miei Contributi ad UOD
(ed ai Suoi Players)
(ed ai Suoi Players)
MIEI LAVORI & GUIDE:
- 28-06-2008: Liste Business UOD
Creato per racchiudere tutte le vostre vendite/compere/aste, ecc.. E poter così mettere, nella vostra firma, un solo link ad esso. - 02-10-2008: UOD Lamers List
Creata per fare una lista di tutti i presunti lamers segnalati, e poter così decidere se avere a che fare o meno con essi. - 04-12-2010: Gramoz UOD Toolbar
Utilissima toolbar per visualizzare velocemente forum, sito, links utili, ecc ecc.. Una volta provata non la si lascia più! - 14-04-2012: UO Automap Mappe Aggiornate (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Automap aggiornato addirittura a Stygian Abyss, con tanto di guida, spiegazioni, risoluzione problemi.
Non più supportato. - 14-09-2012: Ultima Online Mondain's Legacy 7.0.21.2 (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Ultima Online patchato ad una precedente versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni, risoluzione problemi.
Non più stabile. - 19-09-2012: UOD in 3D (Con L'Enhanced Client)
Chi di voi non ha mai sognato di vedere i propri pg in 3D? Da oggi potrete facilmente farlo seguendo questa guida. - 27-09-2012: Libreria di Rune a Luna (L'originale!)
Cercate una libreria di rune che rimanga "di mano"? Facilmente raggiungibile, facilmente consultabile? Eccola qua! Tante rune mai viste prima! - 21-04-2013: Guida ad AssistUO
Dato che sono stato il primo su UOD ad usare questo grandissimo programma (quando ancora si chiamava DGAssist), credo di dover essere anche il primo a dover portare una guida alla community. Eccola qua. - 03-05-2013: Raccolta Macro AssistUO
Ho deciso di raccogliere tutte le macro (mie ed altre in circolazione) e metterle a disposizione di tutti. - 11-09-2013: Ultima Online Mondain's Legacy 7.0.15.1 (Installer)
Download di Ultima Online patchato ad una precedente versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni.
Non più stabile - 20-03-2014: Gramoz's Library
Ristrutturazione della celebre Libreria di Luna di Gramoz - 27-08-2014: Guida sul macraggio delle stats
Una semplice (credo) guida che spiega meglio, nel dettaglio, i vari metodi per macrare le stats. - 12-09-2014: Primi Approci con UOD
Una utile guida per chi si affaccia per le prime volte su questo mondo. - 19-09-2014: Ultima Online Classic Client 7.0.35.23 (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Ultima Online patchato ad una precedente versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni.
Non più stabile - 03-01-2015: L'Insurance
Tutto ciò che c'è da sapere su questa utile funzione. - 25-01-2015: Cursori di UO nel proprio PC!
Stanchi delle solite freccine del mouse? Ecco quelle UO Style! - 31-01-2016: Enhanced Map
Una guida per introdurre al meglio questa nuova mappa - 07-04-2016: Raccolta versioni di EasyUO
Dalla meno alla più recente, links diretti al download (senza doversi registrare al sito di EUO) - 31-10-2016: Quest Point System
Una guida a questa feature made in UODreams - 03-03-2018: Ultima Online Classic Client 7.0.58.09 (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Ultima Online patchato ad una precedente versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni, risoluzione problemi.
Non più stabile - 09-03-2018: Raccolta Macro UOSteam
Le mie macro di UOSteam messe a disposizione di tutti. - 21-03-2021: Ultima Online Classic Client 7.0.90.16 (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Ultima Online patchato alla penultima versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni, risoluzione problemi.
Non più stabile - 16-05-2023: Ultima Online Classic Client 7.0.98.0 (Cartella Pre-Installata) (risoluzione problemi)
Download di Ultima Online patchato all'ultimissima versione supportata da UOD, con tanto di guida, spiegazioni, risoluzione problemi.