Player russo magonecro "Apsacopales" mi ha segato il worker 15 minuti fa a luna mentre consegnavo away bodlacksmith.
Immediatamente cacciato dalla gilda alleata.
E' inseribile nella lista lamer?
Ho fatto screen mentre usavo la skill forensic se serve.
Giusto perchè il thread su "generali" (questo) è stato chiuso, e visto che ci sono persone che (ahimè) non riescono a percepire l'ironia di alcuni reply SCHERZOSI, penso sia il caso di chiarire la situazione una volta per tutte qua:
Mi dispiace per voi, ma non ho MAI lammato banane a Xadoom87 (come dichiarava SCHERZOSAMENTE qua)
La mia risposta (questa) era stata data a Xadoom87 in tono SCHERZOSO, dandogli corda.. Non pensavo (e credo nemmeno lui) questo avesse potuto scaturire l'indignazione di un NOTO utente.. Scusaci, anzi scusateci e vi prego di perdonarci, se abbiamo osato scherzare. Pensavamo (o per lo meno io) ci foste arrivati tutti a capirlo che era una burla.. Evidentemente l'evoluzione della parte del cervello umano, in particolare lo stadio finale che permette di differenziare il "vero" dallo "scherzo", non si è conclusa in tutti.
oddio ma davvero c'è stata gente che ci ha creduto?? mica mi ero accorto di sto thread ahahahah
annalisaminetti idolo!
Da aggiungere Bangladesh. E' entrato nei ced e ha ucciso vari ced che erano away rubando tutto ciò che poteva, l'ho beccato sul fatto, fingendomi away!!!!
Scusa se non lo aggiungo ma capisci che sulle basi di un "ho visto un russo chiamarlo spit", non posso proprio aggiungerlo
Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)
Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)
Ottimo, aggiunto!
(mi dispiace per quello che ti è capitato..)
It was not me and I am not Russian!
You sack all foreigners as "russo" that is sad and pathetic.
Can I know what time that happend? If You dont know that was me , You shouldnt post it here..!
Thank You
Warning: DO NOT accept any scripts from players in game! Get them from this website. People have been known to pass around fake scripts that kill you or drop your Artis!
spit ha lammato pure a me una hooded verde il giorno stesso ke sono tornato a giocare dopo 9 mesi quindi non sapendo l'esistenza degli item di fazione....e sopratutto del totem di fazione..il resto non è difficile da immaginare comunque il suo contatto è pure nella sua firma :P contatto spit: 288-432-151
No-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Commenta