Zanmato Soul è un lamer, cercare di vendere un etereo a poco e fa il trucco del pet normale al secondo piano di luna, ecco a voi lo screen, ho anche il video se volete.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)
Comprimi
X
-
-
il mio pg si chiamava edne, ma non ho mai truffato nessuno e chi mi conosce lo sà infatti l'icq segnalato non è nemmeno il mio...chiedo subito la cancellazzione, non è che qua ognuno può scrivere segnalo quello per una cosa poi dei bod tipo....roba che io non ho mai venduto 1 bod in vita mia ma li ho sempre comprati facendo anche scambi da 20kk...BASTA VEDERE IL FORUM
Commenta
-
vorrei far inserire il seguente pg:Atena Of Dreamsha lammato un mio gildato
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Atena of Dreams si fa chiamare Pueblo...
E il suo pg principale è Ayalea...
Ha un pg fazionato Tb..Ed è premium!
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=282550
Copiato il link cosi anche se cambia nome lo ribecchi...Ultima modifica di viva_palestina; 19-06-2012, 09:42.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Gramoz metti in lista lamer questi due spagnoli che killano gente in ally e lamerano equip chiedendo per la restituzione roba molto costosa:
x dangerous x Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
xX Zarius Xx Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Inj Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard questo russo simpaticone che sta cercando di vendere in auctioneer kit runici a prezzi stracciati ma ad 1 uso, qualcuno distratto potrebbe cadere nella trappola.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
lamer - ROcky Balboa Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard,
drop armor another players, after in trade take 500k and not return armor.
Also he sell runics on auction with 1 use for price full use
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Ha lammato equip ad un mio amico e stava anche per lammare l'offerta che mod gli aveva proposto e che aveva nel backpack, l'offerta è stata in parte recuperata (l'ho ucciso) , l'equip no.
Commenta
-
Originariamente inviato da dexter727 Visualizza il messaggiolamer - ROcky Balboa Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard,
drop armor another players, after in trade take 500k and not return armor.
Also he sell runics on auction with 1 use for price full use
Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardOriginariamente inviato da West1k Visualizza il messaggio+1 rocky balboa lamer
Thanks!
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ha lammato equip ad un mio amico e stava anche per lammare l'offerta che mod gli aveva proposto e che aveva nel backpack, l'offerta è stata in parte recuperata (l'ho ucciso) , l'equip no.
Grazie comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da roschCiao a tutti oggi potete anche aggiungerci un certo Minosse Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard icq#: 458745346. Si è staggato SDF e per errore mio ho lasciato una cassa aperta ai friend e ha preso un qualcosa come 90k di crosw bow bolt fatte 100k di piume, legna varia pregiata anche frost 10k e anche altra comq un totele di 70k-80k di legna varia. bellaOriginariamente inviato da Plirf93Dvaco sei il solito chiacchievone...Dopo che sei andato a infamarmi per mezzo shard di aver dato la lista della QD (cosa non vera perchè non avevo nemmeno io), dopo che hai chiamato i GM perchè pensavi che stavo away a Heartwood, ed avermi detto che ti stavo sulle palle, ti sei dimenticato di togliermi l'accesso e di chiudere le casse -.-. Dentro c'erano 5k di legna mista (frost, blood ash...) 30k di crossbow e 8k di piume...Forse dal rosik ci vedevi doppio. bella. Non è stata una lammata ma solo una vendetta.Originariamente inviato da dolamrothConfermo Minosse Lamer
Originariamente inviato da dolamrothNon c'è niente da chiarire, se ne è andato dalla gilda svuotando le casse aperte, lui lo reputa un simbolo di vendetta, noi un simbolo da lamer. Anche perchè venirci poi a sfottere a luna in chat non è che aiuta molto...Ultima modifica di gramoz; 11-08-2012, 15:30.
Commenta
Commenta