Ciao a tutti!! Sono Drakan, chissa se vi ricordate ancora di me ? Per motivi personali mi ritrovo lontano dalle vostre terre ma volevo lo stesso portare un grande saluto a tutti voi . Friar e Patty siete sempre nel mio cuore . Ciao ciao .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto A Friar E Patty E A Tutti I Monaci :)
Comprimi
X
-
We ciau io mi ricordo di te per il nome ma mi sa che nn ci siamo mai incontrati cmq friar e patty nn giocano da un po anche se ogni tanto passano a salutare sul forum Bhe cmq se dovessi decidere di tornare a giocare chiamami che ti rigildo nel sacro ordineicq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
Il Cammino Dell'Ombra
La Battaglia Dei Neri Cancelli
Originariamente inviato da SerAlonepadre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"
-
Originariamente inviato da DIECHIX Visualizza il messaggioGrazie , se dovessi tornare allora te lo farò sapere! Vi do l'imbocca al lupo! Ciao
Ps ma il tuo vecchio account?
Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggioCiao anche a te... chi sei?icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
Il Cammino Dell'Ombra
Originariamente inviato da SerAlonepadre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"
Commenta
-
Si, un tempo fondai con Friar il vekkio Sacro Ordine dei Monaci [OSdM] a Wind e prima ancora favevo parte della Sacra chiesa di Sosaria guidata da Serenella :P....hai ragione sono proprio vekkio (ho 22 anni ):P. *Gdr off*: l'accounts penso che me l'abbiano cancellato perchè è quasi un anno che non gioco :P...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da DIECHIX Visualizza il messaggioSi, un tempo fondai con Friar il vekkio Sacro Ordine dei Monaci [OSdM] a Wind e prima ancora favevo parte della Sacra chiesa di Sosaria guidata da Serenella :P....hai ragione sono proprio vekkio (ho 22 anni ):P. *Gdr off*: l'accounts penso che me l'abbiano cancellato perchè è quasi un anno che non gioco :P...ciaoicq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
Il Cammino Dell'Ombra
Commenta
-
Ciao grande non so se t iricordi di me, tipo un anno fa ero l'assistente di Friar, abbiamo avuto modo di parlare su icq e in game, il pg è Leonardo Vetra
un bacione
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da DIECHIX Visualizza il messaggioSi si certo che mi ricordo, ciao Leonardo ....spero va tutto bene, ci sentiamoicq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
Il Cammino Dell'Ombra
Commenta
-
Originariamente inviato da DIECHIX Visualizza il messaggioNo icq ho smesso di utilizzarlo dal giorno che non ho più giocato a ultima ....ora uso messanger se lo usi anke te se vuoi ti do il mio indirizzo. Ciao Ciaoicq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
Il Cammino Dell'Ombra
Commenta
Commenta