Ciao a tutti!! Sono Drakan, chissa se vi ricordate ancora di me ? Per motivi personali mi ritrovo lontano dalle vostre terre ma volevo lo stesso portare un grande saluto a tutti voi . Friar e Patty siete sempre nel mio cuore . Ciao ciao .
We ciau io mi ricordo di te per il nome ma mi sa che nn ci siamo mai incontrati cmq friar e patty nn giocano da un po anche se ogni tanto passano a salutare sul forum Bhe cmq se dovessi decidere di tornare a giocare chiamami che ti rigildo nel sacro ordine
Un vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio...(potrei continuare ancora volendo asd) player (nn mi riferisco all'età perchè ha 20 anni se nn bsaglio ma a quando giocava )
Si, un tempo fondai con Friar il vekkio Sacro Ordine dei Monaci [OSdM] a Wind e prima ancora favevo parte della Sacra chiesa di Sosaria guidata da Serenella :P....hai ragione sono proprio vekkio (ho 22 anni ):P. *Gdr off*: l'accounts penso che me l'abbiano cancellato perchè è quasi un anno che non gioco :P...ciao
Si, un tempo fondai con Friar il vekkio Sacro Ordine dei Monaci [OSdM] a Wind e prima ancora favevo parte della Sacra chiesa di Sosaria guidata da Serenella :P....hai ragione sono proprio vekkio (ho 22 anni ):P. *Gdr off*: l'accounts penso che me l'abbiano cancellato perchè è quasi un anno che non gioco :P...ciao
Vabbè ma fai richiesta ai gm che te lo recuperano cmq
Ciao grande non so se t iricordi di me, tipo un anno fa ero l'assistente di Friar, abbiamo avuto modo di parlare su icq e in game, il pg è Leonardo Vetra
No icq ho smesso di utilizzarlo dal giorno che non ho più giocato a ultima ....ora uso messanger se lo usi anke te se vuoi ti do il mio indirizzo. Ciao Ciao
No icq ho smesso di utilizzarlo dal giorno che non ho più giocato a ultima ....ora uso messanger se lo usi anke te se vuoi ti do il mio indirizzo. Ciao Ciao
Commenta