Come da titolo, sono davvero fiero ed onorato di far parte di questa fazione. Ho letto il regolamento e il thread sulla gestione del magazzino per i quali mi sono già complimentato in game. Sommando questi due thread che sono senza dubbio i più bei regolameti di tutto lo shard, alla "qualità" dei pg fazionati in questa città (come giocatori e come ragazzi), ed infine alla organizzazione complessiva di tutta la city, sono arrivato alla conclusione che, dopo mesi che gioco senza mai aver fatto un thread, fosse arrivato un momento veramente meritevole per parlare/scrivere:
COMPLIMENTI davvero a tutti a cominciare da Merker e Pelo, Punisher, Van Drako, Sephirot, Sabnak e via TUTTI gli altri che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questa "oasi" nel deserto.
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia poca assiduità in game, ma ci tenevo comunque a farvi sapere che siete davvero una bella squadra!!!!
A presto
Li Mu Bai
COMPLIMENTI davvero a tutti a cominciare da Merker e Pelo, Punisher, Van Drako, Sephirot, Sabnak e via TUTTI gli altri che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questa "oasi" nel deserto.
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia poca assiduità in game, ma ci tenevo comunque a farvi sapere che siete davvero una bella squadra!!!!
A presto
Li Mu Bai
Commenta