annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Fazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolamento Fazione

    REGOLAMENTO DI FAZIONE

    REGOLE GENERALI

    La città di Ocllo è una fazione Order a culto Idior.


    La Fazione si base sulle leggi scritte in questo Regolamento, vige l'obbligo di rispettarle, sarà compito del sindaco e del vicesindaco applicarle di volta in volta, ed esplicito dovere di tutti i fazionati denunciare i players che non le rispettino.


    I principi fondatori della fazione e di tutta la sua legislazione sono 3:

    - Rispetto
    - Amicizia
    - Divertimento


    Le Leggi:

    1 Valori fondamentali:

    1.1 Il rispetto verso i compagni di fazione e verso gli esterni è la base di ogni rapporto.Insulti od espressioni troppo forti o scurrili,sono categoricamente vietati.

    1.2 L'amicizia piu che un concetto deve essere un obiettivo, UO è un gioco, ma dietro ogni pg c’è una persona, con la propria vita. La fazione deve essere soprattutto un gruppo di amici, con hobby e interessi comuni, che si incontra di volta in volta all'interno del gioco.

    1.3 Il divertimento in compagnia è il fine di ogni gioco. L’obbiettivo della fazione è divertirsi.


    2 Cariche e gerarchie

    2.1 Come in una grande famiglia, tutti i fazionati hanno diritto di parola, e di espressione, sono liberi di dissentire e di dire la propia, ma la parola finale per qualunque decisione spetta sempre al sindaco, o in via alternativa al suo vice.

    2.2 Le decisioni del sindaco una volta prese, appartengono alla fazione tutta, e tutti i players, indipendentemente dal propio pensiero sono tenuti ad uniformarsi in quanto parte di un gruppo, unico unito e solidale.

    2.3 Sono ammesse posizioni gerarchiche intermedie tra il semplice fazionato ed il sindaco, si rimanda per la definizione di tutte le cariche a leggi minori che dovranno essere postate sul forum fazione.


    3 Politica estera

    3.1 La politica estera è materia di esclusiva competenza del sindaco, il suo vice ed eventuali cariche elette dal sindaco.

    3.2 Tutti i players di fazione sono tenuti ad uniformarsi alla linea di politica estera imposta dal sindaco

    3.3 Ogni singolo player di fazione, nel suo rapportarsi ai players esterni alla fazione, deve sempre tenere una condotta che non sia mai deleteria per l'immagine di fazione.


    4 Fazionamenti

    4.1 I nuovi fazionati, sono elementi molto importanti per la fazione, e la loro selezione è di competenza del sindaco.

    4.2 Qualunque fazionato può proporre nuovi players al sindaco, pur tenendo sempre presente che il fazionamento ad Ocllo non è diritto di nessuno.

    4.3 Il sindaco può stabilire un periodo di prova, durante il quale il fazionando girerà regolarmente con i componenti della fazione, in modo da conoscersi a vicenda, ed avere un idea più chiara del carattere, comportamento ed attitudini del candidato.


    5 Controversie

    5.1 Fazionandosi alla città di Ocllo, si accetta di fatto il sindaco o il suo vice come colui chiamato a giudiare e risolvere eventuali dispute.

    5.2 Sia all'interno della fazione, ma sopratutto verso l'esterno non è tollerata la giustizia fatta da se; qualunque comportamento anomalo, o oltraggioso di pg esterni alla fazione devono essere tempestivamente riportati all'attenzione del sindaco o del suo vice.


    6 Accettazione

    6.1 Il presente regolamento contiene i principi fondatori e basilari della fazione di Ocllo, per potersi fazionare è necessario conoscerli ed accettarli in ogni loro parte.
    Ultima modifica di Mikito86; 16-05-2010, 23:59.
    Merker De Loren

    ICQ: 553371263


Sto operando...
X