annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguado il mio ban da cove!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguado il mio ban da cove!

Praticamente mi trovo sgildato,vado la e vedo che nessuno mi apre mi parlano di ban,frasi tipo :tu qua non ci metti + piede etc.
    Poi viene robin e mi dice che son stato bannato per aver lootato un cittadino di cove,sheena.
    è vero il fatto è avvenuto ieri a skara,praticamente io stavo per i cavoli miei arriva lei e mi fa paralyze field,ergo la sego.
    Dato che NON SAPEVO CHE ERA DI COVE,E VALENTINO CHE ERA PRESENTE PUò CONFERMARE,E LUI MI AVEVA DETTO CHE ERA DI SKARA BRAE PERCIò IO NON HO PENSATO PER NIENTE AL FATTO DI COVE.
    Detto questo che lei mi diceva fermo o no a me non me ne importava,mi aveva attaccato e io non lo conoscevo.
    Ok volevo solo spiegarmi,vabbe che a volte ho1 caratterino così però non sono pazzo.
    Non mi aspetto niente mo,mi sono solo visto amici da tempo come horus mandarmi a quel paese e questo mi ha fatto molto male.
    Cmq fa niente,di certo non faccio la parte della vittima e se permettete io vorrei rimanere amico con tutti.
    Ciauuuz
    Ps.Scoccia però la mia versione potevate anke sentirla eh?
    Vabbe mi dispiace lasciare cove,praticamente ho imparato a pvppare la e le sarò sempre grato in eterno,ciao ragazzi!
    Ultima modifica di _Crusher_; 17-12-2002, 23:59.
    Originally posted by Lilith la Vampira

Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..

Re: Riguado il mio ban da cove!

Originally posted by Crusher
    Non mi aspetto niente mo,mi sono solo visto amici da tempo come horus mandarmi a quel paese e questo mi ha fatto molto male.
    Probabilmente hai dei buchi temporali mentali mika da ridere!

vai a farti vedere che hai qualche problemino!

(non mi piace accusare pubblicamente nessuno senza dare i riferimenti per il mio giudizio a chi legge) quindi...

A me e' successo questo in icq!
    tutto questo prima che io giudicassi o sapessi della storia in game

Crusher: ci sei
    Io: dimmi
    Crusher: vaff...
    Io:????
    Crusher: vaff....
    Io: tra 2 secondi finisci in ignore list! non ci vuole molto bastava chiedere non trovi?
    Crusher: vaff....
    Crusher: asp anke tu....

Non e' la copia perfetta dei fatti (so che e' vietato postare history di icq) ma e' un buon riassunto

Lascio a Crusher la possibilita' di replica! sono propio curioso di sentire la sua... se i fatti sopra citati non sono finiti in qualche buco nero nela sua zucca.... si sa mai

Giudacate voi... ahh e Crusher x quanto mi riiguarda ADIOS

Commenta

"io non sapevo" è una vecchia storia... non ci crede piu nessuno.

dico solo questo, e da come i fatti mi son stati raccontati trovo giusto giudicare l'uccisione e il lotaggio di un CONCITTADINO in citta, che non mi pare si sia nenache difeso perchè non si aspettava tutto cio da un concittadino.

Per questo motivo credo ke sia stata presa la decisione giusta, è stato violato il primo regolamento di cove
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Horus è kiaro,perke sono stanko di trovarmi sempre che vado sul teleporter e mi ritrovoa britain.Cmq si ho sbagliato a mandarti a quel paese ma a volte la rabbia non ti fa controllare
        Skater io non rientro di certo ma io sono innocente per 2 motivi.Valentino è testimone che io non lo sapevo e mica sheena era a cove,eravamo a skara brae perciò come lo posso pensare?
        Per tutti quelli che la vedono come horus ricambio un sincero adios.
        Stop
        Ps.Horus piras mi aveva detto l'esatto contrario riguardo a te,lascio alla tua coscienza il giudizio.
        Ultima modifica di _Crusher_; 18-12-2002, 20:32.

Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..

Commenta

Originally posted by Crusher
          Ps.Horus piras mi aveva detto l'esatto contrario riguardo a te,lascio alla tua coscienza il giudizio.

ehmm piu' che alla mia coscienza che sta a posto vorrei sapere come fa Piras a parlare x conto mio quando a me l'ha spiegato giusto ieri sera Robin dopo che e' successo il tutto

Se non sbaglio Piras e' OF.... sarebbe carino sentire anche la sua...

Commenta

Bene crush vedo che hai il vizio di mandare le persone a stendere tanto per fare ,mi estato riferito che prima del mio arrivo lo hai fatto con Piras e Marian due tuoi concittadini ..
            Io ho ricevuto messaggio da Sheena
            che si lamentava di un'uccisione ingiusta compresa di lotaggio .
            Non sopporto che una persona mi cada dal nulla e mi dica non sapevo che non era cittadina che son tutte str...
            Il regolamento di Cove parla chiaro ed e' tuo dovere leggere i libri che ci sono all'ingresso della citta' " non sono li per bellezza!!"
            E cmq la decisione non l'ho presa da solo i consiglieri la pensano come me , percio fai mia culpa e basta !

Commenta

caro cruscher

non perdere tempo a giustuficarti mettendo in mezzo altre persone!:
              ragazzi io tornavo da minoc mi son trovato davanti la porta di cove un tizio(cruscher)che voleva entrare e mi fa:
              cruscher:apri piras
              io:no mi spiace non posso perche sei stato bannato
              cruscher:bannato? e da chi?
              io: dal sindaco
              cruscher:e chi e il sindaco
              io:robin il fremen
              cruschererche mi ha bannato?
              io:chiedi a lui cmq io non ti apro mi spiace(e sottolineo mi spiace)
              inquanto era sempre un cittadino di cove
              cruscher:ma andate a fancu.............(lui non ha messo i puntini)
              e sie recallato .
              questo e il tutto ragazzi scusate la noia del discorso ma e l'unico
              modo per far chiarezza per quel che e accaduto ch emi riguarda in prima persona.POI caro CRUSCHER mi spiegherai (spero) quando io ho nominato HORUS,e cmq volevo dirti che non c'era bisogno di offendere e usare cderti termini se tanto dici che sei cresciuto a cove e son tutti amici,bhe alla faccia !cmq se volevi potevi chiedere un semplice chiarimento e un confrontoin presenza del consiglio e sarebbe stato un comportamento + adatto per un cittadino di cove.
              Marcus F.Moonglow
              Azhoral Sacerdote di Elhoim
              ---------------------------------------------
              Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
              il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
              E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

Mi sono già scusato per il mio linguaggio scurrile,piras non ricordo se hai fatto te il nome di "tutti i consiglieri" o robin,non lo so.
                Cmq evitate di colpirmi ancora,non posso + morire perke sono già morto.
                Un po' di pietà suvvia,volevo solo salutarvi tutti.
                Ciao ragà.

Commenta

Ho detto io i nomi dei consiglieri che erano daccordo con me per la tua esiliazione dalla citta.
                  Dopo aver saputoi fatti ho conttatato tutti quelli al momento disponibili e aviam deciso .
                  E cosi chiudo l'argomento .

Commenta

Sto operando...
                  X