Originally posted by Elen [O.F.] se UOI non sarà più lo stesso o migliorerà
io sono certo di una kosa...
molti se ne andranno
molti resteranno
Lo shard diventando in pratika a pagamento e migliorera di sikuro (a livello di lagg e servizio intendo)
sul fatto ke non sara piu lo stesso quello è sikuro, gia 2 o 3 volte ci son stati fatti ke hanno modificato radicalmente lo shard
la kosa migliore è essere ottimisti, poi kome sara' lo vedremo solo tra 1 o 2 mesi
Originally posted by Bison [O.F.] No. E se rimettono le skill a 100 cancello anche l'account.
Se davvero se ne andasse Bison,credo di aggragarmi a lui!!!
x questo propongo uno sciopero del game!!!
asd.....scherzo,spero scherzi anche tu Bison...credo di rimanere....diciamo 90%
Dai Bisoncino nn ce lassà
Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
Arrivederci amico...
Originally posted by Nessuno[O.F.]
Se davvero se ne andasse Bison,credo di aggragarmi a lui!!!
x questo propongo uno sciopero del game!!!
asd.....scherzo,spero scherzi anche tu Bison...credo di rimanere....diciamo 90%
Dai Bisoncino nn ce lassà
NO, seriamente, quella cosa mi ha dato troppo noia. Magari nn cancello l'account e loggo per fare qualche scoccia a cove con gli altri pg... ma fino a quando Bison il Fremen sarà a rischio di dimensionamento di skill che ho sudato in un anno e mezzo, non rimetterà mai piede in Sosaria.
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Io purtroppo vi lascerò
Ho sempre giocato poco quindi figuratevi ora...
cmq mi dispiace moltissimo lasciarvi tutti ma la cosa che mi consola è che si tratta solo di un addio virtuale perchè tanto noi ci siamo sempre non siamo mica morti! Quindi è la nostra amicizia reale che conta!
Cmq vi auguro un buon proseguimento su questo server e mi raccomando fate i bravi OF e non fate arrabbiare il capo Skater ok? Ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!! Un bacio dalla vostra Super Sexy Chichi ovvero Susanna tutta panna
Commenta