annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per la sede OF di Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per la sede OF di Cove

Pensavo....
    non e' che si potrebbero lockare un paio di bauli (magari in un angolino nel piano superiore), dove ognuno si possa tenere uno zaino con etichettato il suo nome, contenente un po' di roba ( reagenti, bende, armi, frecce, ecc...) da poter usare in caso di emergena nel caso in cui un attacco a Cove portasse alla morte del banchiere?

Se mi date il permesso lo faccio io, altrimenti se vuole se ne puo' occupare il capo

CIAU

up!
    Marcus F.Moonglow
    Azhoral Sacerdote di Elhoim
    ---------------------------------------------
    Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
    il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
    E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

Up !
      L'up di sopra fatto da piras lo fatto io per errore ha loggato il forum co, suo acc.. ghghg =)

Commenta

lo si potrebbe fare... anke se voglio rikordare ke tempo fa' qualkuno ha fatto sparire oggetti dalla sede...

cmq se lo si vuol fare non c'è problema
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
          lo si potrebbe fare... anke se voglio rikordare ke tempo fa' qualkuno ha fatto sparire oggetti dalla sede...
          Non posso e voglio credere che sia stato qualcuno di noi. Evidentemente è scomparso da solo, un po' come la townstone d'altronde

Allora io metto il baule ed il mio zainetto.... chi pensa sia una buona idea mi imiti

Grazie : byebye:

Commenta

uppete
            io della sede ho solo preso in prestito le forbici da barbiere per raparmi la capoccetta....
            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Originally posted by Fabryage [O.F.]
              Allora io metto il baule ed il mio zainetto
              appena li vedo li lokko
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                appena li vedo li lokko
                ma siamo sicuri che prima che tu lo lokki non sparisca tutto.... mi sa che comincio a mettere solo i contenitori vuoti

Commenta

Umm fabbry fai bene aspetta prima che li lokka =)

Commenta

CAPOOOOOOOOOOOO!!!!! I bauli che metto scompaionoooooooooo!!! Potresti metterne e lockarne direttamente uno tu?!?! (magari contro il muro dietro la sedia nel piano superiore della sede).

GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                    X