annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio OF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio OF

Sarò breve: ultimamente avrò poco tempo per giocare...forse addirittura zero....così ho deciso, quel poco che giocherò, di spassarmela a piu non posso pikappando allegramente, con buona pace dei santi principi che avevo sempre seguito fin qui.
    Siccome quando faccio una cosa mi piace farla per bene, credo che entrerò in una gilda KAOS.

Rassegno le dimissioni dalla Gilda e, credetemi, mi spiace veramente molto....non dimenticherò mai nessuno di voi: Ska, il nostro Grandissimo Guildmaster; Shock il Folle; Arnis il gayo; Bison il niubbo; Darkstorm cattivissimo; lo zio Walt che mai non falla; Elen la guerriera più forte dello shard....e tutti gli altri che non sto ad elencare, perchè siete tanti e tutti in gamba.

non ve ne abbiate a male ragazzi......le cose cambiano.
    Ultima modifica di Flynulf; 02-10-2002, 04:57.

Addio

Secondo me comunque per pkappare allegramente non era necessario abbandonare gli OF ed entrare in una gilda Kaos.

Comunque la scelta spetta solo a te.

Commenta

addio
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Gayone !!!
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

Commenta

XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

A presto Fly, ti faremo rinsavire a mazzate dietro al collo appena verrai a trovarci con i tuoi nuovi amici

Scherzi a parte, se hai letto l'ultimo post di Cove, interpretata come dichiarazione di nautralità (e io aggiungo anche indipendenza), potrai ben vedere che non sono stati posti limiti comportamentali per la vita a Cove se non la libertà degli altri cittadini... una vera utopia: nessuna impresa del genere é mai riuscita nella storia, ma a noi di Cove piace pensare che ce la faremo e sono certo che ce la faremo
              filosofia a parte :P cazzarola Fly a me non interessa se ci sei poco: tanto che tu ci sia poco di qui o poco di la é la stessa cosa; se non puoi partecipare agli eventi di Cove, non potrai nemmeno partecipare agli eventi dei Bastard, no???
              Dai un senso alla vita del tuo pg, ritorna a Cove!!!

Ciau

Walter

Commenta

Sto operando...
              X