Originally posted by .:hoenix cde a me l'OF nn me ne frega niente.. io voglio lui.. Shockwave!!!!!!!!!
MASHUASHHASUuhUAHS si bel maschione mio... dammi appuntamento e ci bekkiamo... ghghgh!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Andando in giro x varie città e ascoltando vari pareri credo sia giusto dichiarare guerra alle gilde di Trinsic .....almeno credo(??)
boh fate come vi pare....madò come son sbronzo nn ci capisco un'emerito caxxo....
CMQ RAGA ...................GUERRA A TRINSIC............
CI SONO BEN 3 GILDE DA SPEZZARE....QUINDI DATEVI DA FARE E ORGANIZZARTEVI BRUTTI GAY!!!!!!!!!!
Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
Arrivederci amico...
Per le guerre.. son felice vogliate far guerra a qualcuno.. ma attendete che sia pronto il regolamento per guerre et similia..
Ricordate che cmq da voi dipende il destino di Cove
Originally posted by Adonai Trinsic ha un angioletto custode... (vi spezzo)
Per le guerre.. son felice vogliate far guerra a qualcuno.. ma attendete che sia pronto il regolamento per guerre et similia..
Ricordate che cmq da voi dipende il destino di Cove
certamente
il regolamneto guerre... tra quanto sara pronto???
Commenta